falcon and winter soldier disney plus
Spettacolo,  TV

The Falcon and the Winter Soldier su Disney Plus: quando e dove vederlo

The Falcon and the Winter Soldier in uscita oggi su Disney Plus: quando e dove vedere gli episodi della nuova serie tv targata Marvel

The Falcon and the Winter Soldier arriva finalmente su Disney Plus oggi venerdì, 19 marzo con la prima puntata. Dopo l’enorme successo di WandaVision, la serie su Scarlett Witch e Visione, altri due protagonisti dell’Universo Marvel faranno la loro apparizione sulla piattaforma streaming Disney. Stiamo parlando di Sam Wilson a.k.a. Falcon e Bucky Barnes a.k.a il Soldato d’Inverno, i due migliori amici di Captain America.

The Falcon and the Winter Soldier è la seconda serie tra quelle annunciate da Marvel/Disney che uscirà sulla piattaforma streaming. La prima è stata WandaVision, la quale ha ottenuto un successo clamoroso. I prossimi prodotti Marvel a uscire saranno il film di Black Widow (si spere) ad aprile e la serie Loki a giugno.

Scopriamo insieme trama, cast e data di uscita.

Di cosa parla The Falcon and the Winter Soldier? Vediamo la trama

Non molto è stato rilasciato sulla trama di The Falcon and the Winter Soldier, ma qualcosa la sappiamo. Innanzitutto la storia raccontata nella serie prende il via dai fatti accaduti in Avengers: Endgame, l’ultimo film della saga dei supereroi Marvel. Molte cose sconcertanti sono accadute nel film, che hanno segnato un vero e proprio cambio di ‘universo’ (nel gergo degli esperti del Marvel Cinematic Universe) quindi se non avete ancora visto Endgame vi consigliamo di recuperarlo prima possibile.

In The Falcon and the Winter Soldier, Sam e Bucky dovranno unire le forze per sconfiggere una minaccia globale che metterà a dura prova le loro capacità. Sapranno essere eroi all’altezza del loro amico e mentore Captain America?

falcon and winter soldier disney plus
Anthony Mackie e Sebastian Stan in una scena della serie tv

The Falcon and the Winter Soldier: la rivincita dei “bracci destri”

La nuova serie che approderà il 19 marzo su Disney Plus con la prima puntata e avrà come interpreti gli stessi presenti nei film della saga Avengers: Anthony Mackie e Sebastian Stan. 

Il personaggi di Mackie è Falcon, un ex criminale aiutato da Steve Rogers (Captain America) a rimettere in piedi la sua vita. I suoi poteri consistono nel volare grazie a delle ali artificiali.

Sebastian Stan (Gossip Girl) è invece l’amico di lunghissima data (è nato negli anni ’20 come Rogers) di Captain America. Catturato da Teschio Rosso, aveva subito il lavaggio del cervello ed era diventato cattivo (il Soldato d’Inverno appunto). Captain America però era riuscito a farlo tornare in se stesso, negli ultimi film Marvel aveva infatti lottato affianco ai Vendicatori.

Quando e dove sarà possibile vedere la nuova serie Marvel?

I sei episodi che compongono la serie The Falcon and the Winter Soldier saranno disponibili il venerdì su Disney Plus a partire dal 19 marzo 2021 e saranno visibili con il semplice abbonamento alla piattaforma.

Ecco il secondo trailer ufficiale:

LEGGI ANCHE: 

Wandavision: ultimo episodio. Cosa aspettarci domani?

Star Disney Plus: cosa vedere, catalogo e tutte le novità

Tutte le novità di marzo su Disney+: i migliori film e serie tv

Zack Snyder’s Justice League, in Italia su Sky Cinema e Now TV

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci su MAM-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *