mame spettacolo THE BIG BANG THEORY - LA SITCOM FINIRÀ CON LA 12° STAGIONE evidenza
Spettacolo

THE BIG BANG THEORY – LA SITCOM FINIRÀ CON LA 12° STAGIONE

Addio Sheldon, Leonard, Raj e a tutti gli altri amatissimi nerd di The Big Bang Theory: la sitcom si concluderà con la 12° stagione.

La fine di una sitcom seguitissima

mame spettacolo THE BIG BANG THEORY - LA SITCOM FINIRÀ CON LA 12° STAGIONE foto
La foto del cast postata sui social come addio

Ormai è ufficiale da una settimana circa: i nerd più amati e seguiti del mondo, quelli della sitcom The Big Bang Theory, abbandoneranno il piccolo schermo alla fine della 12° stagioneChuck Lorre, creatore dello show, ha informato il cast e la crew che non ci sarebbe stato un ulteriore capitolo dopo quello in corso di registrazione. E tutto durante le riprese della prima puntata di quella che, a quanto pare, sarà l’ultima stagione della serie.

Il perché di quest’improvvisa decisione? Non si sa. I protagonisti dello show, infatti, sono increduli almeno quanto i fan di tutto il mondo. Ascolti stellari e un pubblico fedele e internazionale: The Big Bang Theory è una sitcom di successo, che ha ancora un promettente potenziale. Eppure, il sipario calerà presto anche su questa serie. Secondo qualche voce di corridoio, Jim Parsons, volto di Sheldon Cooper, avrebbe manifestato la volontà di lasciare il suo ruolo dopo la fine della 12° stagione. Sarà stato questo a spingere Lorre a voler interrompere lo show? In effetti, la serie non sarebbe la stessa senza Sheldon.

Le reazioni del cast

Eppure, Parsons sembra perplesso e dispiaciuto proprio come i suoi colleghi e i suoi ammiratori. Su un suo post su Instagram, infatti, si può leggere una lunga dichiarazione a proposito della sua esperienza nello show. Commozione, gratitudine, nostalgia e affetto sono i sentimenti che emergono dalle sue parole. “Mi sento molto fortunato per il fatto di avere altre 23 puntate da girare per questa stagione perché spero che con ognuna di esse crescerà il mio livello di accettazione della realtà.”

Ma l’Entertainment Weekly insiste: è stata proprio la decisione di Parsons di abbandonare lo show a portare a un’interruzione definitiva degli episodi. Come sempre, la verità sta nel mezzo.

Anche Kunal Nayyar, interprete di Raj, ha commentato la notizia: “Non ci sono parole in nessun linguaggio in grado di descrivere cosa sta provando il mio cuore, l’amore che provo non ha confine. Senza voi, in fan, non ci saremmo stati, ma non è un addio, ci sono ancora 23 episodi da girare!” E pure Kaley Cuoco, la bionda Penny, ha condiviso con i suoi follower di Instagram i suoi sentimenti: “In fondo sapevo che, non importa quando sarebbe finito, il mio cuore si sarebbe spezzato in due al finire della serie.”

Dobbiamo quindi prepararci a salutare per sempre Sheldon e i suoi stravaganti amici. Un addio sofferto da entrambe le parti, ma che ormai è inevitabile.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!