,

Temptation Island: ultima puntata stasera giovedì 30 luglio – anticipazioni

Temptation Island: ultima puntata stasera giovedì 30 luglio – anticipazioni

Temptation Island: ultima puntata stasera giovedì 30 luglio-anticipazioni sulle 3 coppie rimaste in attesa dei falò di confronto finali

Giovedì 30 luglio (stasera) va in onda in prima serata l’ULTIMA PUNTATA di Temptation Island, su Canale5 alle ore 21.30. Cosa succederà nel corso dell’ultima puntata?

Vedremo come si concluderà il falò di confronto finale tra Antonella Elia e Pietro delle Piane e ci aspetteranno i due attesissimi falò di Anna con Andrea e di Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso.

Se ti sei perso la puntata di martedì, rileggi: Temptation Island: anticipazioni martedì 28 luglio

Temptation Island: riassunto e anticipazioni ultima puntata, stasera, giovedì 30 luglio

Siamo quasi giunti al termine del “viaggio nei sentimenti”, guidato da Filippo Bisciglia. Sono rimaste tre coppie e OGGI, giovedì 30 luglio, vedremo i 3 falò di confronto finali.

Nella scorsa puntata, Annamaria & Antonio sono usciti insieme dal programma.

  • Abbiamo anche cominciato a vedere il duro falò di confronto di Antonella Elia & Pietro delle Piane. Che non fa ben sperare. Infatti, Pietro ha confessato apertamente a Lorenzo di aver baciato una tentatrice. Non solo. Pietro ha usato parole molto dure parlando della compagna.

Nella puntata di oggi, la showgirl, visibilmente delusa, tirerà uno schiaffo al compagno.

Temptation Island ultima puntata

  • Anna & Andrea: vedremo il risultato della strategia di Anna. Anna, infatti, si è giocata il tutto per tutto usando una tattica: fare ingelosire Andrea e così convincerlo a costruire una famiglia insieme. Nel pinnettu, Anna ha visto un video dove Andrea la descriveva come una donna superficiale, attratta dal denaro.
  • Manila Nazzaro & Lorenzo Amoruso: Manila continua a rivendicare la sua indipendenza economica dal partner. Lorenzo, dall’altra parte, è molto innamorato di Manila. Si vocifera di una proposta di matrimonio…

In attesa del gran finale su Canale5, previsto per stasera, giovedì 30 luglio, in prima serata con l’ultima puntata di Temptation Island, leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>