,

Temptation Island stasera: Spoiler alert per le 6 coppie

Temptation Island stasera: Spoiler alert per le 6 coppie

Temptation Island stasera, ore 21.20, Canale5: SPOILER ALERT

Temptation Island stasera alle 21.20 su Canale5 va in onda la prima puntata di Temptation Island. Si parla già del reality dell’estate, che lo scorso anno ha registrato un buon dato di share, che si aggirava intorno al 20% a puntata.

Temptation Island in 6 spoiler

Avevamo già anticipato qualche piccola indiscrezione ieri. Approfondiamo in sei spoiler cosa vedremo nelle puntate del reality dell’estate di Canale5.

Stasera Temptation Island

  • Antonella Elia & Pietro delle Piane. Vedremo Antonella Elia esclamare, sbigottita e incredula, “Oddio che fa?” mentre guarda un video del fidanzato. Aggiunge poi: “Che bas***do!”. Ricordiamo che, tra i due, è Pietro il geloso della coppia…
  • Anna & Andrea. A tre giorni dall’inizio del programma, il ragazzo lancia una sedia, indispettito, dicendo “Sono troppo per lei, sono troppo!”… Non sappiamo cos’ha visto, ma sicuramente nulla di rassicurante sul conto della sua fidanzata
  • Annamaria & Antonio. Annamaria, 43 anni, ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Antonio è la persona adatta a lei. Antonio, dal canto suo, è determinato a dimostrarle che ha messo la testa a posto dopo i piccoli errori commessi in passato. Nel corso di un falò, Annamaria vede del materiale video che le fa esclamare “Gli viene presto la libidine”. Antonella Elia, accanto ad Annamaria, rincara la dose con una risposta parecchio eloquente: “No vabbè!”
  • Manila & Lorenzo. L’ ex calciatore Lorenzo Amoruso, partner della conduttrice Manila Nazzaro, darà prova delle sue abilità di ballerino circondato dalle belle tentatrici, che si scatenano come lui al ritmo di Ommalleo Simpallao. Lorenzo aggiunge: “Ma sì, ma che c***o me ne f***e!”
  • Sofia & Alessandro. La ragazza piange, incredula di ciò che ha visto: “Ma veramente, ti rendi conto di quello che ho visto? Questa roba è allucinante”
  • Valeria & Ciavy. Vediamo la ragazza piangere e dire: “che pezzo di m***a, subito, vai così! Che benvenuto!”.

Mini clip e tanta curiosità, stasera su Canale5

Le mini clip, diffuse sulla pagina Instagram del programma, destano una certa curiosità. Non sappiamo, chiaramente, cosa fa innervosire i sei partner di cui abbiamo parlato, una cosa però è certa: la fedeltà di coppia verrà messa alla prova. L’appuntamento è, quindi, con la prima serata di Canale5, stasera alle 21.20.

Leggi anche

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Meet the author / Redazione MAM-E

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>