,

Buon compleanno Alessia Marcuzzi! 11 novembre 2020

Buon compleanno Alessia Marcuzzi! 11 novembre 2020

Buon compleanno Alessia Marcuzzi! L’11 novembre 2020 compie 48 anni

Buon compleanno Alessia Marcuzzi! L’11 novembre 2020 Alessia Marcuzzi festeggia il suo 48° compleanno. Eccola in un’intervista.

Volto noto al pubblico televisivo, Alessia Marcuzzi è stata al timone di programmi di punta come Le Iene, Il Grande Fratello e, recentemente, Temptation Island.

Infatti, ha preso il via mercoledì 16 settembre Temptation Island, con la prima puntata, in onda in prima serata su Canale5. Il viaggio nei sentimenti è stato condotto da Alessia Marcuzzi. E nel farle i nostri auguri di compleanno, ricordiamo chi sono le 6 coppie protagoniste di questa edizione, che Alessia Marcuzzi ha accolto, accompagnato e supportato anche nei momenti più difficili, affrontando insieme a loro anche le pieghe inaspettate delle loro rispettive storie d’amore.

Buon compleanno Alessia Marcuzzi: le 6 coppie protagoniste di Temptation Island-settembre, accompagnate dalla conduttrice

Compleanno Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi ha condotto Temptation Island
  • Carlotta & Nello: Sono fidanzati da 6 anni. Carlotta pensa che sia il momento di prendere una decisione sulla loro storia: sposarsi o lasciarci; mentre Nello è favorevole alla convivenza.
  • Nadia & Antonio: Antonio ha 10 anni in più di Nadia, che ne ha 22. Antonio ha chiamato Temptation Island per capire se Nadia è la ragazza giusta per lui, per costruire un futuro insieme. La considera una ragazzina viziata, che passa un tempo eccessivo davanti al telefono.
  • Anna & Gennaro: sono fidanzati da 6 anni, nonostante alcuni “tira e molla”. Anna desidera una svolta per loro. Gennaro le ha già chiesto di sposarlo, ma ci sono alcuni aspetti del suo carattere che Anna non tollera più.
  • Speranza & Alberto: sono fidanzati da 16 anni, ma Alberto non riesce a immaginare un futuro insieme alla fidanzata. Speranza, dall’altra parte, non si fida di lui e ha sempre perdonato gli errori di Alberto in virtù del proprio sentimento.
  • Sofia & Amedeo: sono fidanzati da 11 anni. Sofia rivendica il diritto di andare a convivere e costruire una famiglia con il suo compagno, che vuole capire se è davvero innamorato di lei.
  • Serena & Davide: Serena pensa che Davide sia troppo geloso e teme che questo porterà il loro rapporto a sgretolarsi. Davide sostiene che la modalità con cui è nata la loro storia lo abbia segnato: quando uscivano in compagnia con i rispettivi partner e si sono innamorati l’uno dell’altra, Serena ha impiegato più tempo di lui a lasciarsi il passato alle spalle.

Ancora tanti auguri Alessia Marcuzzi!

Leggi anche:

Fëdor Dostoevskij, la biografia: dai traumi dell’autore alla morale forte dei personaggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Meet the author / Federica Crespi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>