,

Temptation Island: puntata finale martedì 20 ottobre: anticipazioni, Canale5

Temptation Island: puntata finale martedì 20 ottobre: anticipazioni, Canale5

Temptation Island: ultima puntata oggi, martedì 20 ottobre, su Canale5: anticipazioni e bilanci

La puntata finale di Temptation Island sarà trasmessa stasera, martedì 20 ottobre (NON mercoledì), su Canale5. Noi di MAM-e vi avevamo già anticipato il cambio di programmazione: Temptation Island ultima puntata: anticipazioni e cambio programmazione

Adesso, a ridosso della puntata finale, è tempo di bilanci. Vediamo qualche anticipazione sull’ultima puntata di questa sera, martedì 20 ottobre e vediamo cosa è successo nella penultima tappa del viaggio nei sentimenti delle coppie protagoniste di questa edizione. Come di consueto, nel corso della puntata finale, vedremo, poi, cosa è successo alle coppie ad un mese di distanza dalla conclusione del programma.

Temptation Island: Anticipazioni sulla puntata finale di stasera

Nell’ultima puntata (sesta), scopriremo l’esito del viaggio nei sentimenti della coppia composta da Speranza e Alberto e da Carlotta e Nello. In particolare, possiamo anticipare che ci aspetta un falò di confronto finale tra Carlotta e Nello davvero movimentato e pieno di sorprese.

Non solo! Un/Una partner di una delle coppie prenderà una decisione drastica: uscirà dal programma in compagnia di un/una single

Inoltre, vedremo anche cosa è successo a tutte le coppie protagoniste ad un mese di distanza dalla fine del programma. In particolare, stando alle comunicazioni ufficiali del programma, una delle coppie tornerà sui suoi passi, cambiando le carte in tavola e la decisione presa al falò di confronto. E poi, per una delle coppie, quell’incontro coinvolgerà anche una terza persona!

Nella scorsa puntata…

La scorsa puntata abbiamo visto Carlotta nel più totale sconforto dopo aver visto l’ennesimo video sul fidanzato Nello con la single Benedetta.

Temptation Island puntata finale
Francesca, Carlotta e Speranza

Alberto, vicinissimo a Nunzia, si è poi confrontato con la fidanzata Speranza, che da tempo soffriva per il legame che si era instaurato tra il fidanzato Alberto e la tentatrice.

Infine, al falò di confronto, Francesca e Salvo hanno deciso di uscire insieme dal programma.

L’appuntamento con la puntata finale di Temptation Island è per oggi, martedì 20 ottobre, alle ore 21.35, su Canale5.

Sei fan di Temptation Island? Leggi cosa è successo nelle puntate precedenti:

Leggi anche:

Doc nelle tue mani: anticipazioni sesta puntata, domani su Rai1

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>