,

Temptation Island, prima puntata: le lacrime di Carlotta per Nello-cosa è successo ieri

Temptation Island, prima puntata: le lacrime di Carlotta per Nello-cosa è successo ieri

Temptation Island: le lacrime di Carlotta per Nello – Cosa è successo ieri, nella prima puntata, condotta da Alessia Marcuzzi

Ieri, mercoledì 16 settembre, è andata in onda su Canale5 la prima puntata di Temptation Island. Ecco cosa è successo nel corso della prima puntata, condotta da Alessia Marcuzzi.

Temptation Island-prima puntata: cosa è successo

Dalle lacrime di Carlotta, ai tradimenti di Amedeo e di Alberto, dalla gelosia di Davide alla crisi tra Anna e Gennaro. Ecco cosa è successo nella prima puntata di Temptation Island.

Temptation Island: alla prima puntata, le lacrime di Carlotta per Nello

Carlotta, fidanzata con Nello, ha visto il suo ragazzo in atteggiamenti poco rispettosi dopo un solo giorno e mezzo dall’arrivo al villaggio di Is Morus Relais. Non a caso, il ragazzo è stato definito “il nuovo Ciavy“.

https://www.instagram.com/p/CFNeQOhIpdJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Speranza e il tradimento di Alberto

Speranza, invece, scopre tramite un video di essere stata tradita dal suo compagno, Alberto, che aggiunge anche che forse rimane insieme a lei solo per abitudine. Inoltre, confessa a una tentatrice che la sua ragazza non gli manca. Non solo: durante il gioco obbligo/verità con le tentatrici, seppure per scherzo, Alberto mostra di essere interessato alla tentatrice Benedetta.

Sofia chiede il falò di confronto ad Amedeo

Amedeo confessa agli altri ragazzi il suo tradimento. Al pinnettu, Sofia vede la confessione e chiede un confronto immediato con lui. La ragazza dichiara di aver avuto dei dubbi e che la confessione di Amedeo è stata la risposta ai suoi dubbi. Al falò, Sofia rivela di non essersi sentita amata e di aver capito che lui l’aveva tradita.

Serena e la gelosia di Davide

Temptation island prima puntata
Serena, fidanzata con Amedeo

Serena confessa di sentirsi più libera al villaggio, mentre la gelosia di Davide tende a spegnerla, rendendo la loro routine difficile da gestire. Serena, in effetti, si diverte molto, sfilando con disinvoltura davanti ai ragazzi.

Il futuro di Anna e Gennaro

Gennaro si considera imprenditore, lavorando per il proprio padre. Anna, invece, sostiene che il ragazzo dovrebbe provare a costruire da solo il suo futuro. Dall’altra parte, Gennaro vorrebbe che Anna facesse qualche passo in più, dopo aver perso un anno di università. Anna pensa che Gennaro remi contro di lei e che l’amore non basta.

Nadia sembra provare una certa attrazione per il single Stefano.

L’appuntamento con la seconda puntata di Temptation Island è per mercoledì prossimo, 23 settembre, in prima serata su Canale5.

Se sei fan di Temptation Island, leggi anche

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Meet the author / Redazione MAM-E

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>