,

Temptation Island: News e anticipazioni quarta puntata-Stasera 7 ottobre, su Canale5

Temptation Island: News e anticipazioni quarta puntata-Stasera 7 ottobre, su Canale5

Temptation Island-News e anticipazioni sorprendenti sulla quarta puntata, stasera 7 ottobre, su Canale5

La quarta puntata di Temptation Island si prospetta piena di sorprese. Oggi, mercoledì 7 ottobre, in onda in prima serata la quarta puntata di Temptation Island su Canale5. Ecco le news e le anticipazioni della puntata di questa sera.

Temptation Island: quarta puntata-News e anticipazioni

Nella prossima puntata, assisteremo (o forse no?) al falò di confronto richiesto a Nadia dal fidanzato Antonio.

Dall’altra parte, la coppia formata da Nello e Carlotta sarà protagonista nella prossima puntata. Nello, infatti, vedrà un video che lo infastidirà: il ragazzo vedrà Carlotta in atteggiamenti secondo lui troppo intimi con un tentatore. Dall’altra parte, la fidanzata di Nello maturerà un giudizio negativo sul suo fidanzato e arriverà ad affermare di non volerlo più vedere. Reazione simile a quella di Speranza quando vedrà un video del fidanzato Alberto eccessivamente vicino alla tentatrice Nunzia.

Temptation Island quarta puntata
Alberto e la tentatrice Nunzia

Scopriremo anche se Serena avrà accettato il falò di confronto immediato richiesto da Davide.

Non solo! Salvo darà in escandescenze dopo aver visto un video della fidanzata: arriverà a dare un pugno ad un armadio. Invece, Francesca, la sua fidanzata, vedrà un video in cui Salvo fa delle dichiarazioni su argomenti che esulano dal programma… Staremo a vedere!

Dove eravamo rimasti…

Nella scorsa puntata, Anna si è mostrata molto fragile e bisognosa di protezione. Attenzione che non riceve dal fidanzato Gennaro.

Speranza, invece, addirittura in lacrime, si è confidata con la conduttrice, Alessia Marcuzzi, senza nascondere tutta la sua insicurezza e la bassa autostima. La ragazza, infatti, ha visto il fidanzato Alberto addormentarsi accanto alla tentatrice Nunzia. La situazione sembra essere irreparabile per Speranza.

Abbiamo visto anche aggiornamenti sulla situazione sentimentale di Carlotta e Nello. La ragazza ha mostrato tutta la sua gelosia nei confronti di Nello, soprattutto dopo aver visto la grande intesa che si è instaurata tra il suo fidanzato e la tentatrice Benedetta.

Temptation Island quarta puntata
Nello e la tentatrice Benedetta

Nadia ha detto esplicitamente che, secondo lei, è giunto il momento di pensare a se stessa e nel villaggio dei fidanzati ha dato l’impressione generale di essere un po’ triste quando si è dovuta separare dal tentatore Stefano dopo la loro cena “in coppia” di fronte al mare della Sardegna.

La nuova arrivata nel programma, Francesca, vive come un vero e proprio fallimento la crisi di coppia. Dal canto suo, Salvo non si sente desiderato.

La relazione tra Serena e Davide sembra essere alle strette. Serena accusa il tentatore Ettore di non essersi messo in gioco e afferma che, al di fuori del programma, il ragazzo avrebbe certamente attirato la sua attenzione.

L’appuntamento con la quarta puntata di Temptation Island è per stasera, mercoledì 7 ottobre, alle ore 21.37, su Canale5. Nel frattempo, se vuoi scoprire quali programmi sono in onda questa sera, leggi qui: Stasera in tv 6 ottobre, la guida TV MAM-e

Se sei fan di Temptation Island, leggi anche:

Leggi anche:

Restart: su Rai2 Annalisa Bruchi racconta la ripresa post Covid-19, stasera in seconda serata

Beautiful: Beth torna da Hope, si accende lo scontro con Steffy-Anticipazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Meet the author / Federica Crespi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>