Temptation Island settembre
Spettacolo,  TV

Temptation Island: cosa succede stasera? Elia sconvolta e un matrimonio

Temptation Island: cosa succede stasera, giovedì 23 luglio? Antonella Elia sconvolta, ma anche una proposta di matrimonio in arrivo

Temptation Island: Cosa succede nella puntata di stasera? Ecco qualche anticipazione della quarta puntata di Temptation Island, in onda stasera, giovedì 23 luglio, su Canale5 alle ore 21.30.

 

Antonella Elia sconvolta: incredula davanti a un video del partner

Nel corso della puntata di stasera, giovedì 23 luglio, Antonella Elia si mostrerà visibilmente sconvolta a causa di un video del partner, Pietro delle Piane.

La Elia aveva espresso il suo disappunto per non aver visto del materiale sul suo fidanzato, ma sembra che domani il disappunto sarà causato proprio da un video. Probabilmente, non gradirà un comportamento del fidanzato.

Temptation Island cosa succede
Instagram: alcuni commenti ironici sulle possibili cause della reazione di Antonella Elia

Manila Nazzaro & Lorenzo Amoruso: proposta di matrimonio in arrivo…

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che nel corso della puntata di stasera, giovedì 23 luglio, assisteremo ad una proposta di matrimonio. Pare proprio che al falò di confronto, Lorenzo Amoruso si metterà in ginocchio per chiedere la mano della bellissima ex Miss Italia, Manila Nazzaro.

Temptation Island cosa succede

 

Temptation : cosa succede alle altre coppie rimaste

Proseguiamo con le anticipazioni. Dopo la separazione di Ciavy e Valeria e l’uscita dal programma della coppia formata da Sofia e Alessandro, sull’isola rimangono altre 2 coppie. Si tratta di Anna & Andrea Annamaria & Antonio.

Annamaria & Antonio

Annamaria chiederà il falò di confronto ad Antonio. Alla luce di alcune dichiarazioni rassicuranti del fidanzato,  ipotizziamo che la coppia possa uscire unita dal programma.

Temptation island cosa succede

Anna & Andrea

Anna ha dichiarato di aver adottato una strategia per convincere Andrea a cedere alla sua richiesta di costruite una famiglia insieme. Andrea è al corrente della strategia di Anna, ma si mostra comunque infastidito dagli atteggiamenti intimi della fidanzata con i single del villaggio. Nel frattempo, una single ha mostrato affetto per Andrea e si è dichiarata disposta a frequentare il ragazzo al di fuori del programma.

Appuntamento per stasera, giovedì 23 luglio, su Canale5 alle ore 21.30.

 

SEI UN FAN DI TEMPTATION ISLAND? LEGGI ANCHE:

 

Leggi anche:

Ascolti TV 21 luglio: vince Canale5, oltre le aspettative il talk politico su Rai3

After 2: nuova clip del sequel, trama e anticipazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *