,

Temptation island anticipazioni terza puntata stasera giovedì 16 luglio

Temptation island anticipazioni terza puntata stasera giovedì 16 luglio

Temptation Island: anticipazioni terza puntata stasera giovedì 16 luglio, cosa succederà?

Temptation Island: anticipazioni della terza puntata e cosa è successo nella scorsa puntata. Il “viaggio nei sentimenti” prosegue. Stasera, giovedì 16 luglio, va in onda su Canale 5 la terza puntata del reality show dell’estate, Temptation Island. Gli ascolti della scorsa settimana parlano chiaro: Temptation Island piace. Vediamo alcune anticipazioni.

Rileggi Ascolti Auditel: cosa ha fatto più ascolti? Share 2 luglio

Concentriamoci su due coppie: Alessandro & Sofia-Valeria & Ciavy

Temptation Island anticipazioni

Temptation Island: anticipazioni su due coppie

Dopo la partenza di Alessandro & Sofia

Nella scorsa puntata, la coppia formata da Alessandro e Sofia ha lasciato il villaggio… Unita. Nello scorso articolo, avevamo ipotizzato che Sofia avrebbe accettato il falò di confronto richiesto da Alessandro. Avevamo ragione. Sofia ha accettato e, nonostante le divergenze durante il falò, i due hanno deciso di uscire insieme dal programma. Lei ha sottolineato quanto le mancasse Alessandro.

https://www.instagram.com/p/CCcCMp2oybQ/

Dopo l’uscita della coppia, sull’isola sono rimaste 5 coppie. Si vocifera di un possibile ingresso di una nuova coppia a Temptation Island. Nulla è confermato, però era già successo che una coppia nuova entrasse nel programma quando le altre coppie avevano già cominciato il loro viaggio nei sentimenti. Nell’edizione del 2019, infatti, la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran è arrivata dopo.

Temptation Island anticipazioni
Alex Belli con la fidanzata Delia Duran

Valeria & Ciavy: la fine della loro storia?

Valeria e Ciavy hanno catturato l’attenzione del pubblico, che sui social si è scatenato parlando di loro. Se all’inizio Ciavy sembrava piacere poco al pubblico per via del suo comportamento poco rispettoso verso la fidanzata, in seguito è stata Valeria ad allontanarsi, accettando volentieri le attenzioni del single Alessandro.

Pare che la coppia sia giunta al capolinea. Nel corso della terza puntata, domani, giovedì 16 luglio, i due dovrebbero lasciare il programma. Separati.

In attesa degli sviluppi, vediamo come abbiamo lasciato le altre coppie:

  • Antonella Elia & Pietro delle Piane: il problema della coppia è la gelosia del fidanzato. La Elia, però, sembra non aver gradito il ballo sensuale tra il compagno e una tentatrice
  • Manila Nazzaro & Lorenzo Amoruso: Lorenzo vuole capire fin dove la sua partner si spingerà coi suoi comportamenti
  • Annamaria & Antonio: l’atteggiamento di Antonio con le tentatrici continua a lasciare inquieta Annamaria
  • Anna & Andrea: la coppia non è ancora riuscita a risolvere il problema che li ha portati sull’isola, ovvero il desiderio di Anna di avere figli e la resistenza di Andrea, che si considera ancora troppo giovane

L’appuntamento è, dunque, per questa sera, giovedì 16 luglio, su Canale 5 alle ore 21.35.

 

Leggi anche

Temptation island: spoiler alert per 6 coppie

Temptation Island 2020: chi partecipa, indiscrezioni, quando inizia

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Meet the author / Redazione MAM-E

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>