Temptation Island 25 luglio
Spettacolo,  TV

Temptation Island 26 luglio e il bis martedì 27 luglio

Temptation Island 26 luglio e il bis martedì 27 luglio con l’ultima puntata-Ecco il cambio programmazione

Dopo la scorsa puntata, il reality condotto da Filippo Bisciglia Temptation Island torna lunedì 26 luglio 2021: Temptation Island 2021 Canale 5: inizio, puntate, coppie. Ma il viaggio nei sentimenti all’Is Morus Relais avrà un cambio programmazione: ecco quello che c’è da sapere.

Il cambio di programmazione dopo la puntata di lunedì 26 luglio di Temptation Island: sesta (ultima) puntata in onda martedì 27 luglio!

Per la prossima puntata di Temptation Island, Mediaset ha previsto un cambio di programmazione: vedremo la quinta puntata lunedì 26 luglio 2021 e la sesta puntata, quella finale, il giorno successivo, martedì 27 luglio.

Temptation Island 25 luglio
Is Morus Relais

Come sappiamo, il giorno di messa in onda del programma è il lunedì. La prima puntata era stata trasmessa di mercoledì, mentre, dopo il cambio di programmazione, dalla seconda in poi abbiamo seguito il viaggio nei sentimenti delle sei coppie concorrenti in prima serata il lunedì. Infatti, la terza puntata è andata in onda lunedì 12 luglio e la quarta puntata lunedì 19 luglio 2021. Questa settimana, vedremo Temptation Island ben due volte: dopo lunedì 26, infatti, faremo il bis! Alla puntata di lunedì 26 luglio 2021 farà seguito la sesta e ultima puntata martedì 27 luglio 2021. Così, salta l’appuntamento del martedì sera con Mr Wrong Lezioni d’amore.

Ma ricordiamo che, anche nella scorsa edizione, Mediaset aveva previsto la messa in onda di una doppia puntata settimanale Temptation island: anticipazioni stasera martedì 28 luglio.

Dunque, l’appuntamento con la quinta (penultima) puntata di Temptation Island è per lunedì 26 luglio 2021 su Canale 5 in prima serata. Poi, il giorno successivo, martedì 27 luglio, vedremo la sesta puntata: quella finale. Come di consueto, potremo seguire ciascuna puntata al canale 5 o 505 HD del digitale terrestre. Oppure, potremo vederla in diretta streaming su Mediaset Play o rivedere ogni puntata intera in streaming completamente gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata al programma.

Leggi anche

Ascolti tv 19 luglio 2021: vince Temptation Island su Canale5 con il 23% di share-Dati Auditel

Temptation Island 19 luglio 2021: anticipazioni di stasera

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *