Temptation Island 2021 coppie
Spettacolo,  TV

Temptation Island 2021: ecco le 6 coppie concorrenti

Temptation Island 2021: ecco le 6 coppie concorrenti su Canale 5-Conduce il viaggio nei sentimenti il conduttore Filippo Bisciglia

Come annunciato, Temptation Island 2021 è in arrivo per mettere alla prova l’amore delle coppie protagoniste: Temptation Island 2021 Canale 5: inizio, puntate, coppie. La prima puntata di Temptation Island va in onda mercoledì 30 giugno 2021 in prima serata su Canale 5. Scopriamo i nomi delle sei coppie concorrenti di questa edizione del programma dell’estate.

Temptation Island 2021 coppie
Filippo Bisciglia accompagnerà le 6 coppie nel loro viaggio tra i sentimenti

Tutti i nomi delle sei coppie: il cast con i concorrenti dell’edizione 2021 di Temptation Island su Canale 5

Dopo l’ottimo successo in termini di ascolti tv, torna il programma estivo condotto da Filippo Bisciglia. Al centro del programma, ci sono 6 coppie di giovani innamorati (non sposati e senza figli) pronti a mettere alla prova il loro amore, separandosi dalle rispettive “dolci metà”. Ciascun partner passa 21 giorni in uno splendido villaggio sardo, l’Is Morus Relais, in compagnia di tentatori single. Il programma strizza l’occhio anche al pubblico di un altro dating show estivo: Love Island, approdato in Italia con la conduzione di Giulia de Lellis e vicino al gran finale. Ma ecco i nomi del cast di Temptation Island 2021: coppie concorrenti e storia del loro amore.

  • ClaudiaSte: promessi sposi ad agosto 2020, Claudia e Ste hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2021 perché, dopo il rinvio delle nozze per la pandemia Covid-19, sono nati alcuni problemi nella coppia. A scrivere al programma è stata Claudia, ma Ste è determinato a sciogliere tutti i dubbi della compagna.
  • Valentina e Tommaso: i 19 anni di differenza tra Valentina (39 anni) e Tommaso (21) sono diventati problematici da quando Tommaso ha cominciato ad essere geloso dell’indipendenza della fidanzata.

  • Manuela e Stefano: Stefano dovrà riconquistare la fiducia di Manuela. In effetti, la relazione, di 4 anni e mezzo, è in crisi per i tradimenti di Stefano.
  • JessicaAlessandro: tra le coppie di Temptation Island 2021, questa è quella legata da più tempo: 7 anni. Il problema è la noia subentrata nel rapporto tra Jessica e Alessandro. Il ragazzo non è più passionale come un tempo e, soprattutto, è poco intraprendente, preferendo passare le serate sul divano piuttosto che organizzare delle uscite con la fidanzata Jessica.
  • Natascia e Alessio: Natascia ha proposto ad Alessio di partecipare a Temptation Island perché si sente troppo giudicata dal fidanzato da quando i due hanno intrapreso la convivenza, iniziata circa un anno fa dopo due anni e mezzo di fidanzamento. Invece, Alessio si sente poco valorizzato.
  • Federico e Floriana: entrambi i ragazzi sono di Palermo. Floriana si sente data per scontata e vuole capire se il suo fidanzato è davvero innamorato di lei. Dal canto suo, Federico conferma che, una volta conquistate delle certezze, non è motivato a corteggiare Floriana e fare qualcosa per dimostrarle attenzione.

Nuovi ingressi

Come per l’edizione scorsa, anche a Temptation Island 2021 potrebbero fare il loro ingresso nuove coppie nel corso delle puntate dopo l’eliminazione di alcune coppie presenti dall’inizio del programma. Ad esempio, era accaduto con Francesca e Salvatore entrati a far parte del programma dalla terza puntata.

L’appuntamento per conoscere le sei coppie protagoniste di Temptation Island 2021 è per mercoledì 30 giugno 2021 alle ore 21.33 su Canale 5. Anche per questa trasmissione, avremo la possibilità di seguire la messa in onda in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, alla pagina dedicata di Mediaset Play potremo rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito.

Leggi anche

Love Island Italia: ecco dove sarà ambientato il dating show

Temptation Island 2020, prima puntata: le lacrime di Carlotta per Nello-cosa è successo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *