Temptation Island 19 luglio
Spettacolo,  TV

Temptation Island 19 luglio 2021: anticipazioni di stasera

Temptation Island 19 luglio 2021: stasera la quarta puntata-Ecco le anticipazioni, con la conduzione di Filippo Bisciglia

Dopo la scorsa puntata, stasera 19 luglio 2021 su Canale 5 va in onda Temptation Island con la quarta puntata: Temptation Island 2021-Anticipazioni puntata 4. Scopriamo le anticipazioni sulla nuova tappa del viaggio nei sentimenti delle coppie concorrenti. Conduce Filippo Bisciglia. Ma se vuoi saperne di più su questa edizione del programma, leggi anche: Temptation Island 2021 Canale 5: inizio, puntate, coppie.

Temptation Island: anticipazioni della puntata di stasera, lunedì 19 luglio 2021

Dopo il cambio di programmazione con il trasloco dal mercoledì al lunedì, ecco alcune anticipazioni sulla puntata di Temptation Island di stasera, lunedì 19 luglio, di Temptation Island. Dall’Is Morus Relais e i tipici pinnettu in Sardegna, Filippo Bisciglia ci accompagnerà in una nuova (quarta) puntata del reality dell’estate. Dopo l’uscita di Valentina e Tommaso nella seconda puntata e Claudia e Ste nella terza puntata, pronti a sposarsi, cosa accadrà oggi a Temptation Island?

Temptation Island 19 luglio
Le sei coppie dell’edizione 2021 del reality

La puntata 4 di Temptation Island, in onda stasera 19 luglio è condotta da Filippo Bisciglia: oggi sembra che assisteremo ad un nuovo falò di confronto anticipato… Questa volta, potrebbe toccare a Manuela, stanca dei continui comportamenti irrispettosi del fidanzato Stefano. Come le altre coppie, li avevamo conosciuti nella prima puntata. Però, ricordiamo che anche Jessica è piuttosto delusa da Alessandro, troppo concentrato su se stesso e sulla sua forma fisica piuttosto che sul desiderio di rivedere la compagna. Poi, ci sono Floriana e Natascia. La prima mal sopporta la vicinanza del fidanzato con la single Vincenza. Mentre la seconda non ha idea di cosa stia accadendo al villaggio dei fidanzati, non avendo ancora visionato video del fidanzato Alessio al falò.

L’appuntamento con la quarta puntata di Temptation Island 2021 è per questa sera lunedì 19 luglio alle ore 21.39 su Canale 5. In alternativa, possiamo anche seguire la puntata in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, possiamo rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito su Mediaset Play alla pagina dedicata al programma di Mediaset.

Leggi anche

Ascolti tv 12 luglio: vince Temptation Island su Canale5 con il 21.5% di share-Dati Auditel

Love Island Italia finale di stagione: quando e come vederlo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *