,

LE STAR DI HOLLYWOOD E IL NUOVO FILM DI TARANTINO

LE STAR DI HOLLYWOOD E IL NUOVO FILM DI TARANTINO

Altri grandissimi attori si aggiungono al supercast per il nuovo film di Tarantino

Tarantino sta preparando un nuovo film sulla vita di Charles Manson. Dopo Brad Pitt e Leonardo Di Caprio, altri grandi attori di Hollywood hanno confermato che prenderanno parte al nono film del regista statunitense.

mam-e spettacolo LE STAR DI HOLLYWOOD E IL NUOVO FILM DI TARANTINO tarantino manson
Tarantino sarà il regista di un film sulla vita dell’assassino Charles Manson

Once Upon a Time in Hollywood

Il primo che confermò la sua partecipazione alle riprese fu Brad Pitt. Poi fu il turno di Leonardo Di Caprio. Ora anche altri grandi attori si sono aggiunti al supercast del nuovo film sul noto criminale americano degli anni Sessanta. Il quale aveva reclutato attorno a sé numerosi ragazzi. E che è anche stato il responsabile dell’assassinio di Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski, all’ora incinta di otto mesi.

Il film si intitolerà Once Upon a Time in Hollywood.

Il ruolo di Sharon Tate verrà recitato da Margot Robbie. Proprio l’attrice ha confermato ufficialmente la collaborazione.

mam-e spettacolo LE STAR DI HOLLYWOOD E IL NUOVO FILM DI TARANTINO robbie
Margot Robbie interpreterà Sharon Tate nel nuovo film di Tarantino

Ma non è l’unica grande star che prenderà parte a questa attesissima pellicola. Anche Tim Roth, Michael Madsen e Kurt Russell hanno confermato la loro presenza in questo cast di prima categoria.

Tim Roth è noto ai fan di Tarantino per le sue interpretazioni in Le Iene Pulp Fiction. Michael Madsen è considerato uno degli attori-feticcio del regista. Con lui ha già lavorato nei film Le IeneKill Bill The Hateful Eight. Anche Kurt Russell non è nuovo. Nel 2006 è apparso in A prova di morte e ha recitato anche in The Hateful Eight.

mam-e spettacolo LE STAR DI HOLLYWOOD E IL NUOVO FILM DI TARANTINO tarantino
The Hateful Eight film del 2015 di Tarantino

Nel frattempo, sono in corso trattative anche con l’attore Burt Reynolds. Che dovrebbe interpretare George Spahn. Un ottantenne cieco che aveva affittato il suo ranch a Charles Manson e ai suoi seguaci.

Alcune indiscrezioni hoollywoodiane fanno trapelare la possibilità che al film partecipino anche Samuel Lee Jackson, Tom Cruise e Al Pacino.

Nei prossimi mesi potrebbero esserci altre sorprese. Infatti sono in corso trattative con altre star.

Charles Manson

I dettagli della trama sono ancora sconosciuti. Ma ciò che per il momento si sa è che la narrazione ripercorrerà gli omicidi più efferati dell’assassino.

La Los Angeles del 1969 farà da sfondo al statunitense Charles Manson. Che nella notte del 9 agosto ordinò la strage al 10050 Cielo Drive. Nella villa di Bel Air morirono sette persone per mano di quattro seguaci della setta satanica di Manson.

Tra le vittime vi era anche Sharon Tate, la moglie del regista Roman Polanski. Che invece non era lì quel giorno perché impegnato a Londra per le riprese del suo film Rosemary’s Baby.

L’uscita del film è prevista per il 9 agosto 2019. In occasione dell’anniversario dei cinquantanni dalla strage.

Questo sarà il primo a non essere prodotto dalla compagnia di Harvey Wenstein. A produrlo sarà invece Sony.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Articoli dell'Autore / Alessandro Dalai