svegliati amore mio 7 aprile
Spettacolo,  TV

Svegliati amore mio 31 marzo: anticipazioni seconda puntata

Svegliati amore mio, la seconda puntata del 31 marzo: Sergio accusato di omicidio e Sara continua a far preoccupare

Oggi, 31 marzo, torna con la seconda puntata su Canale 5 la fiction Svegliati amore mio, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi e con Sabrina Ferilli come protagonista. La serie è la seconda della trilogia dedicata a figure di donne forti e le loro lotte sociali, preceduta da L’amore strappato. In questo caso, una madre vede la propria figlia ammalarsi a causa delle polveri sottili di un’acciaieria della zona. Le puntate saranno in tutto tre e andranno in onda ogni mercoledì a partire da domani.

Svegliati amore mio – la trama della seconda puntata del 31 marzo

Nanà (Sabrina Ferilli) è sempre più convinta della lotta che ha iniziato contro l’acciaieria e cerca di coinvolgere anche le altre donne del paese. Il movimento attira l’attenzione di Stefano Roversi (Francesco Venditti), un giornalista di cronaca che si proporrà di scrivere un articolo sull’acciaieria.

La fabbrica è però vittima di un incidente: c’è infatti una grossa esplosione da cui fortunatamente Sergio (Ettore Bassi) riesce ad uscire incolume. Discute quindi con Mimmo Giuliani (Francesco Arca), il principale responsabile dell’evento. Questi, trovatosi senza lavoro e con la consapevolezza di non potere mai più riconquistare Nanà, si ubriaca e si avventura su una scogliera. Una volta lì, però, un’ombra lo spingerà giù e lo farà cadere.

svegliati amore mio 31 marzo
Famiglia Santoro

Tutti i sospetti ricadono ovviamente su Sergio, a causa della litigata che hanno avuto poco prima dell’incidente. Sarà stato veramente lui? Oppure qualcuno sta cercando di incastrarlo?

Non c’è pace per Sara

Nel frattempo, però, Sara continua a far preoccupare i suoi genitori. Un giorno, infatti, fugge dall’ospedale in compagnia del nuovo amico Lorenzo. La preoccupazione è alle stelle poiché entrambi i ragazzi sono gravemente malati e sono riusciti a far perdere le loro tracce. Fortunatamente i due ragazzi non sono andati troppo lontani e vengono trovati assieme al mare dai rispettivi genitori.

svegliati amore mio 31 marzo

I problemi non sono finiti, però: Sara infatti sviene nel cortile dell’ospedale un giorno. Per fortuna, però, Lorenzo è nelle vicinanze e riesce a chiamare in fretta i soccorsi.

 

Ricordiamo che Svegliati amore mio va in onda questa sera, 31 marzo, su Canale 5 alle 21.47. In alternativa, sarà disponibile allo streaming su Mediasetplay.

 

Leggi anche:

Svegliati amore mio 24 marzo: Nanà comincia la sua lotta

Ascolti tv 24 marzo: vince Svegliati amore mio su Canale5 con il 16.1% di share-Dati Auditel

Programmi stasera in tv 31 marzo: la guida tv completa di oggi

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *