svegliati amore mio 7 aprile
Spettacolo,  TV

Svegliati amore mio 24 marzo: Nanà comincia la sua lotta

Svegliati amore mio, la prima puntata del 24 marzo: Sara ha un malore e la lotta di Nanà ha inizio

Oggi, 24 marzo, comincia su Canale 5 la fiction Svegliati amore mio, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi e con Sabrina Ferilli come protagonista. La serie è la seconda della trilogia dedicata a figure di donne forti e le loro lotte sociali, preceduta da L’amore strappato. In questo caso, una madre vede la propria figlia ammalarsi a causa delle polveri sottili di un’acciaieria della zona. Le puntate saranno in tutto tre e andranno in onda ogni mercoledì a partire da domani.

Svegliati amore mio – la trama della prima puntata del 24 marzo

La prima puntata di Svegliati amore mio ci introduce nella vita della famiglia Santoro, composta da Sergio (Ettore Bassi), Nanà (Sabrina Ferilli) e la figlia adolescente Sara. Nanà è una parrucchiera di provincia, Sergio è operaio in un’acciaieria mentre Sara è una giovane promessa del nuoto agonistico. Tutto sembra procedere per il meglio, finché la ragazza non ha un malore improvviso durante una competizione e viene portata d’urgenza in ospedale. Nanà è disperata alla notizia e cerca in tutti i modi di scoprire come mai Sara stia male e, nella sua vita, rientra Mimmo.

svegliati amore mio 24 marzo

L’uomo è infatti il migliore amico di Sergio e anche una ex fiamma della donna. Non si è mai rassegnato alla fine della loro storia e continua ad ossessionarla col suo amore malato, rischiando anche di rovinare i rapporti con l’amico e il matrimonio dei due. Deciderà però di mettere da parte i suoi sentimenti e cercare di essere d’aiuto dopo il malore di Sara. Le condizioni della ragazzina si fanno infatti sempre più critiche tanto che entrerà in coma. Nanà scopre, nel frattempo, che una compagna di Sara è morta poco tempo prima e la dottoressa che l’ha in cura comunicherà ai genitori che Sara soffre di leucemia.

Ma Sara non è l’unica

Fortunatamente, Sara si risveglia e conosce Lorenzo, un altro ragazzo malato. Nanà intanto scopre che la dottoressa ha raccolto dei dati che provano che i ragazzini si stanno ammalando a causa delle emissioni dell’acciaieria della zona, la stessa per cui lavora Sergio. A cosa porterà questa scoperta? Sergio continuerà a lavorare per la stessa azienda? E come si ripercuoterà la situazione nella relazione di coppia?

 

Ricordiamo che Svegliati amore mio va in onda oggi, 24 marzo, su Canale 5 alle 21.47. In alternativa, sarà disponibile allo streaming su Mediasetplay.

 

Leggi anche:

Svegliati amore mio, la nuova fiction di Canale – trama e cast

Francesco Venditti, curiosità sull’attore di Svegliati amore mio

Programmi stasera in tv 23 marzo: la guida tv completa di oggi

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *