SUBURRA LA SERIE VIA AI LAVORI PER LA TERZA STAGIONE

SUBURRA LA SERIE VIA AI LAVORI PER LA TERZA STAGIONE

SUBURRA LA SERIE: INIZIO DELLE RIPRESE PER LA TERZA ED ULTIMA STAGIONE DELLA SERIE NETFLIX. L’ANNUNCIO TRAMITE UN VIDEO

Sono iniziate le riprese della terza e ultima stagione di Suburra la serie, come dichiarato da un video-annuncio di Netflix. Tratta da un romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la serie affronta la tematica della malavita romana. In particolare si concentra sugli scontri fra il clan di Ostia, al comando di Aureliano Adami, e quello Sinti con a capo Manfredi Anacleti. Sullo sfondo, la presenza della Chiesa e il garante delle famiglie mafiose del Sud Italia: lo spietato Samurai. La terza stagione arriverà nel catalogo Netflix nel 2020 e a dirigerla ci sarà Arnaldo Catinari.

 

suburra la serie
Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara

IL CAST

Nella terza stagione rivedremo gli attori delle prime due. Alessandro Borghi interpreterà ancora Aureliano Adami. Alberto Ferrara sarà invece Alberto Anacleti alias Spadino, fratello di Manfredi interpretato da Adamo Dionisi. Manfredi compariva solo alla fine della seconda stagione, risvegliandosi sul letto di ospedale. Non sappiamo ancora se sarà presente nella terza stagione. Fra gli altri attori principali, rivedremo Francesco Acquaroli nei panni di Samurai e Claudia Gerini in quelli di Sara Monaschi, un revisore dei conti del Vaticano. Ruolo importante anche per Filippo Nigro, che dopo le prime due stagioni, rivedremo nella parte del politico Amedeo Cinaglia.

Suburra la serie
Alessandro Borghi

LA TRAMA

Nella prima stagione avevamo visto Samurai intento ad acquistare i terreni di Ostia. Terreni appartenenti in parte al Vaticano e in parte alla famiglia Adami. Con quei terreni Samurai permetterebbe alle famiglie mafiose di edificare un porto e aprire una porta per il traffico di droga nella capitale All’interno della famiglia Adami si inaspriscono i rapporti fra uno dei protagonisti, Aureliano, e il padre e la sorella Livia. Mentre infatti Aureliano è intenzionato a tenere i terreni, padre e sorella vogliono venderli a Samurai per rientrare nell’affare e guadagnarci una percentuale. Una terza contendente ai terreni è la famiglia sinti Anacleti alla quale appartengono Manfredi Anacleti e il fratello Spadino. Nella seconda stagione proseguono gli attriti fra le famiglie sullo sfondo della campagna elettorale per il nuovo sindaco di Roma. Non ci resta dunque che attendere la terza stagione per vedere che cosa ci riserverà il finale della serie.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>