Steffy di Beautiful
Spettacolo,  TV

Steffy di Beautiful muore? Ecco le anticipazioni americane

Steffy di Beautiful muore? Ecco le anticipazioni americane-Cosa succede a Steffy Forrester

Cosa succede a Steffy Forrester di Beautiful: muore? Dopo la tormentata storia di Flo Fulton, la famiglia Forrester dovrà affrontare una nuova tragica vicenda. Scopriamo le anticipazioni americane delle prossime puntate, ma attenzione agli spoiler…

Ecco le anticipazioni americane su Steffy di Beautiful

Dopo la vicenda di Beth, strappata a Hope e affidata a Steffy con il nome di Phoebe, la longeva soap opera Beautiful ha continuato a tenere gli spettatori con il fiato sospeso con tante storie e drammatiche rivelazioni. In queste puntate, l’attenzione si rivolgerà a Steffy Forrester. La sua vicenda terrà banco nelle prossime puntate estive.

Steffy di Beautiful
Steffy Forrester è interpretata da
Jacqueline Macinnes Wood

Colpo di scena: Steffy entra in coma-muore?

Nelle puntate di luglio, Steffy sarà coinvolta in un grave incidente d’auto. Infatti, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, Steffy uscirà di casa e sarà in viaggio in moto, quando un’auto la colpirà: alla guida di quell’auto c’è Bill Spencer. In effetti, Bill si è appena confrontato con il figlio Wyatt a proposito della sua situazione sentimentale: dopo il tradimento con Brooke, Katy non è più disposta a rimanere legata a lui. Dopo quell’incontro, Bill si metterà alla guida della propria auto, ma si scontrerà con Steffy, a bordo della moto. Così, la Forrester cadrà a terra, battendo la testa e perderà i sensi. Steffy viene subito ricoverata e entra in coma. Ma Steffy non muore e intraprenderà una nuova storia d’amore… Ma questa è un’altra storia.

Per seguire cosa succede a Steffy di Beautiful, come di consueto, l’appuntamento con la soap americana Beautiful è fisso: tutti i giorni, da lunedì a domenica, alle ore 13.40 circa, su Canale 5. Anche per questo titolo, è possibile seguire la messa in onda in diretta streaming su Mediaset Play oppure rivedere ogni puntata intera in streaming completamente gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata.

Leggi anche

Una Vita, anticipazioni sulla puntata di sabato 17 luglio

Netflix luglio 2021: Ecco tutte le serie tv in uscita

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *