stefano de martino giudice amici
Spettacolo,  TV

Stefano De Martino, giudice ad Amici 2021 con Maria De Filippi

Stefano De Martino, ultime notizie: è ufficialmente un giudice di Amici 2021 dal 20 marzo al fianco di Maria De Filippi

Stefano De Martino giudice ad Amici 2021: il ballerino e oggi presentatore fa il suo ritorno nel programma che l’ha lanciato. Infatti, è notizia di poche ore fa che l’ex fidanzato di Belén Rodríguez sarà uno dei giudici del serale di Amici di Maria De Filippi.

Stefano De Martino, nel 2009 l’esordio ad Amici e oggi giudice

Forse non tutti lo sanno, ma Stefano De Martino arriva proprio da Amici. De Martino partecipa al programma nel 2009, venendo eliminato in semifinale ma comunque classificandosi primo tra i ballerini. Grazie al talent vince un contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii e trova anche l’amore. Lei è la cantante Emma Marrone, concorrente nella sua stessa edizione. Maria De Filippi lo richiama anche per l’edizione successiva, questa volta in qualità di ballerino professionista. Nel 2015 De Martino ritorna e diventa supporter e conduttore del daytime.

Stefano De Martino ad Amici 2009
Stefano De Martino ad Amici 2009

Stefano De Martino gossip: tra show, fiction e vita privata

Dopo Amici, la carriera di De Martino decolla. Nel 2015 è uno dei protagonisti di Pequeños gigantes, programma condotto da Belén Rodríguez, a partire dal 2016 entra nel cast di Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura su Canale 5 e nel 2018 è l’inviato del reality show L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. Dal 2019 passa alla rivale Rai e per la prima volta conduce un programma tutto suo, Made in Sud. Poi, in sostituzione di Amadeus, arriva la conduzione di Stasera tutto è possibile, di cui è ufficialmente alla guida da gennaio 2021.

Stefano De Martino è spesso al centro della cronaca rosa per i suoi numerosissimi gossip: dopo essere stato il compagno della cantante Emma Marrone, si è fidanzato con la showgirl argentina Belen Rodríguez. I due sono convolati a nozze il 20 settembre 2013 e nello stesso anno è nato il loro primogenito Santiago. Stefano e Belen si sono separati nel 2015, per poi tornare insieme nel 2019. A maggio 2020 si sono detti addio definitivamente.

Stefano De Martino, conduttore di Stasera Tutto è Possibile
Stefano De Martino, conduttore di Stasera Tutto è Possibile

Amici 2021: il serale

Quest’anno Amici ha stupito e sicuramente non ha ancora finito di stupire il suo pubblico. Infatti, durante uno speciale del sabato, Maria De Filippi ha annunciato che per il serale di questa edizione non esiste un numero di posti limitato. Inoltre, Lorella Cuccarini sembrerebbe aver fatto uno spoiler tramite il suo profilo Twitter: la professoressa della ballerina Martina ha fatto riferimento alla divisione in squadre dei ragazzi, un aspetto che mancava nel programma da un po’ di anni ormai. Le squadre potrebbero essere addirittura 3 secondo quanto è emerso su vari siti…

Ti ricordiamo che l’appuntamento con Amici è tutti i giorni su Canale 5 alle 16:10 e su Italia 1 alle 19:00 e il sabato pomeriggio alle 14:10. Se ti sei perso una puntata è disponibile in streaming su Witty.

Leggi anche:

Ginny &Georgia: quando esce la stagione 2? Ecco cosa sappiamo finora

La coppia quasi perfetta, la serie tv di Netflix unisce amore e DNA

Yes Day: ecco il trailer della commedia con Jennifer Garner domani 12 marzo su Netflix

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *