stash amici
Spettacolo,  TV

Stash giudice di Amici di Maria De Filippi: tutto quello che non sai

Stash dei The Kolors, dopo 6 anni dalla vittoria eccolo ad Amici di Maria De Filippi come giudice: curiosità su età, fidanzata e figlia

Antonio Stash Fiordispino, questo il nome all’anagrafe del nuovo giudice dell’edizione numero 20 di Amici di Maria De Filippi svelato durante la prima puntata del serale. Con lui nella giuria anche Stefano De Martino e Emanuele Filiberto di Savoia. Stash non è comunque nuovo nel programma: infatti, ha vinto Amici 14 con il gruppo The Kolors e poi ha ricoperto il ruolo di professore nel 2018. Il cantante, classe 1989 (32 anni), è anche diventato padre lo scorso anno. Scopriamo di più sulla vita privata, fidanzata e figlia.

Stash e The Kolors: la vittoria ad Amici 14

Stash sin da quando era piccolo sapeva che nella vita avrebbe cantato. Non a caso, suo padre Umberto dirige uno degli studi di registrazione più importanti di Napoli, dove hanno inciso artisti di fama internazionale, tra cui Pino Daniele. Per inseguire il suo sogno è volato in Inghilterra, dove si esibiva con il gruppo dei The Kolors formatosi a Napoli nel 2010. I componenti del gruppo sono: Antonio Fiordispino (voce e chitarra), Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni).

Il successo dei The Kolors arriva però con la vittoria ad Amici 14: disco d’oro per “Everytime” (quasi platino come ama ricordare Maria De Filippi), la collaborazione con un’artista del calibro di Elisa, primo posto per due settimane consecutive nella classifica FIMI. Stash e i The Kolors si portano a casa il pacchetto completo e vengono incoronati da pubblico, critica e dal mercato discografico. Il primo pensiero dopo la vittoria? Mamma e papà.

“Lo so che sono patetico ma dedico la vittoria ai miei genitori perché devo tutto a loro. Molte volte li ho visti non comprarsi un giacchetto per darmi i soldi per andare a Londra.”

stash amici

Lo sapevi che Stash è padre? Ecco le foto della fidanzata e della figlia

L’annuncio della gravidanza risale alla finale di Amici Speciali. «In un momento così complicato per il mondo sono felice di celebrare un inno alla vita. Stash diventa papà», aveva dichiarato in diretta Maria De Filippi. La mamma? La 25enne Giulia Belmonte, giornalista sportiva. La piccola Grace è nata il 3 dicembre 2020, ad annunciarlo lo stesso Stash sui social:

È appena nata Grace… e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora… Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento.
Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa!

stash amici
Giulia Belmonte e la piccola Grace

Stash Instagram

Ricordiamo che l’appuntamento con Amici 20 è tutti i giorni su Canale 5 alle 16.10 e su Italia 1 alle 19.00. Se ti sei perso una puntata, rivedila su Witty o su Amazon Prime Video

Leggi anche:

Programmi stasera in tv 19 marzo: la guida tv completa di oggi

Speravo de morì prima, la prima puntata oggi: cosa ci aspetta?

Le Iene 19 marzo: le anticipazioni delle inchieste di oggi

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *