stasera viva rai play
Attualità,  Spettacolo

STASERA VIVA RAIPLAY CON OSPITE EDOARDO LEO

Viva Raiplay in onda stasera, 11 dicembre

Andrà in onda stasera il primo dei tre appuntamenti settimanali di Viva Raiplay, il programma condotto da Fiorello sulla piattaforma streaming della Rai. Ogni mercoledì, giovedì, venerdì sera alle 20.30 circa va infatti in onda il varietà dello showman, che a ogni puntata porta ospiti diversi. Per sapere come seguire lo show su raiplay.it, clicca qui.

stasera viva raiplay
Fiorello

Nelle puntate precedenti

Nella puntata del 4 dicembre gli ospiti sono stati Luca Barbarossa e Simona Molinari. Luca Barbarossa è un cantante romano vincitore del Festival di San Remo nel 1992 con Portami a Ballare. Simona Molinari è invece una cantautrice e jazzista napoletana.

https://www.youtube.com/watch?v=tRt5JlU7KjM

Nella puntata del 5 dicembre gli ospiti sono stati l’Orchestraccia Band e Tosca. L’Orchestraccia Band è un gruppo folk rock di Roma. Tosca, nome d’arte di Tiziana Donati, è invece una cantante e attrice teatrale, anch’essa romana.

https://www.youtube.com/watch?v=S_7mCtPlLtA

Nella puntata del 6 dicembre gli ospiti sono stati Paola Turci, i Capone & BungtBangt e Achille Lauro. Paola Turci è una nota cantautrice romana, mentre i Capone & BungtBangt sono un gruppo di musicisti campani che da anni riciclano oggetti per creare stravaganti strumenti musicali. Infine Achille Lauro, giovane rapper di Roma che ha spopolato anche grazie alla partecipazione al Festival di San Remo di quest’anno con il brano Rolls Royce.

https://www.youtube.com/watch?v=i4KgVWTGmvg

Stasera a Viva Raiplay l’ospite Edoardo Leo

Stasera a Viva Raiplay uno degli ospiti sarà Edoardo Leo. Per chi non lo conoscesse, Edoardo Leo è un attore, sceneggiatore e regista nato a Roma nel 1972. Leo ha recitato in film di successo come Perfetti Sconosciuti, Tutta Colpa di Freud e la trilogia di Smetto Quando Voglio. Tra i successi diretti da Leo ci sono sicuramente Noi e la GiuliaChe vuoi che sia. Chissà cosa ci proporranno questa sera Fiorello e Leo: una canzone? Uno sketch comico? Non ci resta che aspettare.

edoardo leo
Edoardo Leo

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *