Stasera tutto è possibile seconda puntata
Spettacolo,  TV

Stasera tutto è possibile seconda puntata annullata oggi per il TG2 Post: cambio programmazione su Rai2

Stasera tutto è possibile seconda puntata annullata oggi per il TG2 Post: cambio programmazione su Rai2

Stasera tutto è possibile: cambio di programmazione per la seconda puntata prevista per stasera, lunedì 18 gennaio. Dopo il debutto molto positivo, lo show condotto da Stefano De Martino sarebbe tornare in tv questa sera, in prima serata su Rai 2.

Ma la seconda rete di servizio pubblico cambia la programmazione di oggi e cancella la messa in onda della seconda puntata, sostituendola con uno speciale di TG2 Post. Ecco tutti gli aggiornamenti e cosa c’è da sapere.

Stasera tutto è possibile seconda puntata cancellata per il TG 2 Post

Stasera tutto è possibile sarebbe dovuto tornare in onda con la seconda puntata stasera, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Rai 2. Ma Rai 2 farà un passo indietro e dedicherà la sua prima serata di oggi allo speciale del TG 2 Post, che tratterà un tema molto caldo: la crisi di governo innescata in Italia.

Stasera tutto è possibile seconda puntata
Stefano De Martino conduce Stasera tutto è possibile

Così, il titolo della trasmissione “Stasera tutto è possibile” sembra quasi descrivere ciò che succederà nelle prossime 48 ore nel nostro Paese. Adesso, sulla scena politica, “tutto è possibile” e Rai 2 ci accompagnerà e ci terrà aggiornati con il TG 2 Post, che vedrà la presenza di giornalisti ed esponenti politici, tra cui Matteo Renzi e Matteo Salvini.

Domani spazio alla Coppa Italia

In un clima politico diverso, avremmo visto proprio di lunedì la seconda puntata di Stasera tutto è possibile, non nella serata di martedì. Infatti, Rai 2 aveva anticipato a questa sera, lunedì, la seconda puntata di Stasera tutto è possibile per lasciare spazio, domani, alla partita di Coppa Italia, che vedrà in campo Roma vs Spezia. Invece, vedremo la seconda puntata la prossima settimana, martedì 26 gennaio.

In definitiva, salvo nuovi cambi di programmazione, l’appuntamento con la seconda puntata di Stasera tutto è possibile è per martedì prossimo, 26 gennaio, alle ore 21.20, su Rai 2.

Leggi anche

Stasera tutto è possibile prima puntata della nuova edizione stasera 12 gennaio, Rai2

Duello Renzi-Conte. Un unico sconfitto, gli Italiani

Film e programmi in tv stasera 18 gennaio: un lunedì sera spettacolare

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *