Stasera tutto è possibile prima puntata
Spettacolo,  TV

Stasera tutto è possibile prima puntata della nuova edizione stasera 12 gennaio, Rai2

Stasera tutto è possibile prima puntata della nuova edizione stasera 12 gennaio, Rai2

Torna Stasera tutto è possibile: la prima puntata andrà in onda stasera martedì 12 gennaio in prima serata, su Rai2. Tornerà a condurre il programma Stefano De Martino, in compagnia di ospiti nuovi e di presenze fisse. Ecco tutte le anticipazioni sulla prima puntata in onda oggi, martedì 12 gennaio, di Stasera tutto è possibile.

Stasera tutto è possibile la prima puntata tra giochi conosciuti e novità

Stasera tutto è possibile prevede la presenza di ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, chiamati ad intrattenere il pubblico a casa attraverso giochi divertenti e piccole sfide.

Per il pubblico affezionato, ci saranno alcune novità riguardanti i giochi. Infatti, rivedremo i giochi classici, ma scopriremo anche giochi del tutto inediti. In particolare, torneranno gli ormai consolidati:

  • Stanza Inclinata, caratterizzata dal pavimento obliquo
  • Mimo senza fili
  • Segui il labiale

Ma accanto a loro, vedremo qualche novità:

  • All’unisono
  • Elastic speed
  • Serenata step
Stasera tutto è possibile prima puntata
Stasera tutto è possibile-la prima puntata stasera su Rai2

Gli ospiti della prima puntata

Ecco chi sono gli ospiti attesi nella prima puntata di Stasera tutto è possibile:

Insieme a loro, rivedremo le presenze fisse a cui ormai siamo abituati: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia.

Nuova edizione: le restrizioni e il divertimento

L’edizione del 2021 di Stasera tutto è possibile sarà inevitabilmente segnata dai rigidi protocolli anti-contagio. Pertanto, alcune tipologie di giochi e di gare sono state rimodulate e modificate. Infatti, l’emergenza sanitaria da Covid-19 ha imposto di azzerare il contatto fisico, con il risultato che anche il panorama televisivo ha dovuto necessariamente “ripensarsi”.

Così, in questa edizione del programma, la vera sfida per il conduttore Stefano De Martino e per tutta la sua squadra sarà riuscire a strappare qualche risata al pubblico a casa, in un tempo difficile e fortemente segnato dal dramma della pandemia.

La trasmissione, basata sul format internazionale Anything goes, è prodotta da Endemol Shine Italy e ci terrà compagnia per ben 8 puntate.

L’appuntamento con Stasera tutto è possibile (prima puntata) è per questa sera martedì 12 gennaio, alle ore 21.20, su Rai2.

Leggi anche

Viaggio nella grande bellezza terza puntata: Roma, stasera 12 gennaio su Canale5

Film stasera 12 gennaio: da Viaggio nella grande bellezza a Cartabianca

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *