Stasera tutto è possibile 26 gennaio
Spettacolo,  TV

Stasera tutto è possibile 26 gennaio su Rai2: anticipazioni di stasera

Stasera tutto è possibile 26 gennaio su Rai2: anticipazioni di stasera

Stasera tutto è possibile torna con la seconda puntata stasera martedì 26 gennaio su Rai2. L’esilarante show condotto da Stefano De Martino riprende domani, con tanti ospiti pronti a strapparci qualche risata.

Stasera tutto è possibile: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, martedì 26 gennaio

Scopriamo insieme i nomi degli ospiti attesi nella seconda puntata, pronti a sfidarsi nelle varie tappe del gioco.

Come sempre, rivedremo alcuni volti noti di comici ormai cari al programma: Biagio Izzo, insieme a Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia (che vestirà i panni della conduttrice Mara Venier).

Ad accompagnare gli ospiti fissi del programma, vedremo Max Giusti (che ha condotto numerosi programmi in Rai, come Affari tuoi e Boss in incognito) e Sergio Friscia. Ancora, sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli, troveremo: Jonathan Kashanian, Arteteca (duo comico di Made in Sud), Lucia Gravante (governante del programma di Rai2 Il Collegio) e Jenny De Nucci.

I giochi

Stasera tutto è possibile 26 gennaio
Stefano de Martino conduce Stasera tutto è possibile

Le sfide tra i concorrenti prevedono diversi giochi e attività. Ritroveremo l’iconica Stanza Inclinata, l’amata sfida “Segui il labiale“, “Serenata STEP“, “Dental STEP” e “Cover STEP“. Ma Stasera tutto è possibile rivista anche giochi classici: ecco quindi “Mimo senza fili” e “Stammi dietro dance“. Infine, gli ospiti ci faranno divertire con il “Grande brivido“, lo “Speed quiz“, “Do re mi fa male” e “Decollo immediato“.

L’appuntamento con Stasera tutto è possibile (seconda puntata) è per questa sera, martedì 26 gennaio, alle ore 21.20, su Rai2. Come sempre, è possibile seguire in tv ai canali 2 o 502 del digitale terrestre oppure in diretta streaming su Raiplay. Inoltre, sul portale Raiplay, nella pagina dedicata al programma, è caricata la puntata d’esordio e dopo la messa in onda televisiva, sarà resa disponibile anche la seconda puntata.

Leggi anche gli altri contenuti dedicati al programma:

Leggi anche

Stefano de Martino in crisi con Belen: biografia, carriera e curiosità

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *