Stasera tutto è possibile 23 febbraio
Spettacolo,  TV

Stasera tutto è possibile 23 febbraio: ecco ospiti e anticipazioni

Stasera tutto è possibile 23 febbraio: ecco ospiti e anticipazioni della prossima (quinta) puntata di stasera su Rai2

Stasera tutto è possibile torna stasera martedì 23 febbraio con una nuova puntata, la quinta, ricca di ospiti. Dopo il cambio di programmazione della scorsa settimana, la quinta puntata di “STEP” è slittata a oggi martedì 23 febbraio. Rileggi: Stasera tutto è possibile cancellato: cambio programmazione-Rai2.

Vediamo chi sono gli ospiti e i personaggi famosi che giocheranno questa sera nello show condotto da Stefano De Martino.

Stasera tutto è possibile: cast, ospiti e anticipazioni di stasera, martedì 23 febbraio

Nella puntata prevista per questa sera, la quinta, torneranno alcuni volti ormai noti al programma. Infatti, ancora una volta Biagio Izzo, Francesco Paolantoni (concorrente a Tale e quale show) e Vincenzo De Lucia, ormai cast fisso della trasmissione, ci faranno divertire con la loro nostrana comicità. Insieme a loro, torna anche l’immancabile Sergio Friscia.

Stasera tutto è possibile 23 febbraio
Sergio Friscia

Dal mondo della comicità, vedremo Gianluca Fubelli, mentre dal mondo della recitazione arriveranno Anna Capasso e Barbara Foria. Ci saranno anche personaggi del mondo televisivo, come Andrea Delogu, conduttrice di Ricomincio da Rai3) e Paola di Benedetto, vincitrice della scorsa edizione de Grande Fratello Vip. Infine, ci sarà anche il rapper Clementino, che abbiamo visto recentemente in tv nel programma condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior.

Il tema della serata

La tematica che farà da filo conduttore alla prossima puntata sarà il mondo animale. Così, dopo una puntata dedicata ai viaggi nel tempo, sarà la volta di giochi e attività divertenti dedicati al mondo degli animali. Riusciranno a gestire le prove i concorrenti?

L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è per questa sera martedì 23 febbraio alle ore 21.20 su Rai 2. Sul sito Raiplay sarà possibile seguire la diretta streaming della puntata. Al termine della messa in onda, sul portale rimarrà caricata la puntata, visibile in streaming gratuito in qualsiasi momento.

Leggi anche

Stasera tutto è possibile 16 febbraio: ospiti previsti-Rai2

Stasera tutto è possibile 9 febbraio-Ecco anticipazioni e ospiti, Rai2

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *