,

Stasera in tv, Rai 1: “Che Dio ci Aiuti 5”, anticipazioni di oggi

Stasera in tv, Rai 1: “Che Dio ci Aiuti 5”, anticipazioni di oggi

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni, trama, episodi di stasera in tv, 16 luglio

Che Dio ci aiuti 5 torna in tv stasera 16 luglio su Rai 1 con gli episodi 15 e 16. Doppio appuntamento, dunque, come da tradizione del giovedì con le avventure di Suor Angela (alias Elena Sofia Ricci). Nel cast della fiction anche Francesca ChillemiGianmarco SaurinoArianna MontefioriSimonetta Columbu. Scopriamo la trama e le anticipazioni della puntata in onda oggi su Rai 1 e in streaming su Raiplay.

Scopri tutte le NEWS sulla sesta stagione di Che Dio ci aiuti: qui

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni e trama di stasera

La puntata di stasera si compone di due episodi, come di consueto.

Attenti al lupo

Nel primo episodio in replica oggi, dal titolo Attenti al lupo, Suor Angela è preoccupata per Ginevra. Suo padre, infatti, è uscito dal carcere a vuole incontrarla. La giovane rischia tutto per vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua madre e Nico vorrebbe aiutarla. Valentina invece è in tensione per l’avvicinamento tra Gabriele e Teodora. Azzurra, infine, cerca in ogni modo di recuperare i soldi di Athos e finirà per coinvolgere tutto il convento.

Il linguaggio dei segni

Nel secondo episodio della serata, che andrà in replica a seguire, Suor Angela vorrebbe riunire una famiglia distrutta. Per farlo si fa aiutare da Pietro. Nella sfida, però, scoprirà che dietro la dedizione del dottore si nasconde un immenso dolore. Nico, intanto, prende una importante decisione per la sua relzione con Maria, ma solo Ginevra conosce la verità. Azzurra, infine, dovrà fare i conti con la partenza di Athos e con la sua assenza.

Ti sei perso le ultime puntate di Che dio ci aiuti 5? Leggi:

Non sai ancora cosa guardare stasera? Oggi in tv su Canale 5 c’è Temptation Island; su Rai 5 il Rigoletto dal Circo Massimo di Roma

Elena Sofia Ricci è Rita Levi Montalcini: in arrivo il film!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>