stasera in tv 21 aprile
Spettacolo,  TV

STASERA IN TV 21 APRILE: LAURA PAUSINI, KAROL E LE IENE

Stasera in tv 21 aprile, i programmi e i film: dal concerto di Laura Pausini al film Karol

Stasera in tv 21 aprile: tutti i film e i programmi della tv di stasera. Una ricca scelta per tutti i telespettatori, che spazia dalla musica, ai film, al ritorno del celebre show di inchiesta Le Iene. Scopriamo insieme la programmazione di oggi dei canali Rai e Mediaset.

Laura Pausini: ho creduto in un sogno

Innanzitutto per gli amanti della musica, non si può non segnalare su Rai1 la riproposizione del concerto di Laura Pausini del 2014, andato in onda dal Teatro Antico di Taormina. La cantante si dice molto felice della scelta della Rai di riproporre la storica serata che ha segnato i suoi vent’anni di carriera. Una serata di grande festa, da rivedere e riascoltare in un periodo di profondo vuoto e sconforto. Sul palco, quella sera, anche una lunga scaletta di ospiti e amici. Tra gli altri: Biagio Antonacci, , Claudio Baglioni, Malika Ayane, Paola Cortellesi, Fiorella Mannoia, Emma, Noemi, Marco Mengoni, Raf e Paola Turci.

Il programma dunque, annulla, come precedentemente annunciato, il concerto dei Pooh – Amici per sempre.

Stasera in tv 21 aprile: Mediaset propone Karol e Le Iene

Nella prima serata delle reti Mediaset, invece, un film dal sicuro fascino e il programma di inchiesta (e di intrattenimento) Le Iene.

Canale 5 propone il film Karol – Un uomo diventato papa, che andrà in onda a partire dalle 21.20. La pellicola ripercorre la storia, anche giovanile, di papa Giovanni Paolo II, al secolo Karol Wojtyla. Nel cast troviamo grandi attori come Violante Placido, Raoul Bova ed Ennio Fantastichini. Per quanto riguarda la trama, invece, il film riavvolge il nastro al 1939, anno in cui i nazisti invadono la Polonia. In quell’anno, il giovane Wojtyla è testimone della repressione antisemita e antislava nazista e si impegna, attraverso lo strumento del teatro a difedendere la cultura. Senonché, colpito da una profonda crisi spirituale, intraprende il percorso seminariale, dal quale uscirà ordinato alla fine della guerra. Da qui, inzia lentamente l’ascesa al soglio ponitificio.

Per gli amanti dell’inchiesta e per quelli desiderosi di una serata più variegata ed animata, Italia 1 propone lo storico programma Le Iene.

Stay tuned!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *