,

STAR WARS GLI ULTIMI JEDI, IN ARRIVO.

STAR WARS GLI ULTIMI JEDI, IN ARRIVO.

Star Wars gli ultimi Jedi, è in arrivo a Dicembre al cinema.

Dopo le precedenti anticipazioni un altro video ci porta sulle tracce del nuovo appuntamento con la nuova puntata di Stars Wars gli ultimi Jedi.

Nel nuovo  video si intravede Luke Skywalker salire sul Millennium Falcon e poi in uno  scontro con l’allieva Rey: chi ha ceduto al lato oscuro della Forza?

Il video pubblicitario non è altro che un montaggio delle scene già viste nei precedenti trailer, come la battaglia sul pianeta Crait, la fuga del Millennium Falcon in una cavità sotterranea e lo scontro fra Finn e Capitan Phasma.

Eppure ora compaiono delle scene che potrebbero essere rivelatrici, ed entrambe hanno come protagonista il Luke Skywalker interpretato da Mark Hamill: nella prima vediamo il suo ingresso nel Millennium Falcon, che si riattiva per l’occasione.

Nella seconda sembra in corso un vero e proprio scontro fra lui, a terra, e Rey (Daisy Ridley), quella che avrebbe dovuto addestrare nelle arti della Forza.

Le tenebre s’innalzano e la luce si prepara a incontrarle” si sente dire nello spot, mentre crescono i dubbi su chi sia veramente dalla parte degli eroi e chi invece abbia abbracciato più o meno definitivamente il lato oscuro della Forza. Tutto si chiarirà, ovviamente nel prossimo episodio.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Articoli dell'Autore / Alessandro Dalai