sotto copertura 10 aprile
Spettacolo,  TV

“Sotto Copertura” sabato 10 aprile prima puntata su Rai1-Trama e anticipazioni

“Sotto Copertura” sabato 10 aprile la prima puntata (episodi 1 e 2 rieditati in un film-tv): trama e anticipazioni di stasera

Sotto Copertura: stasera, sabato 10 aprile va in onda la prima puntata su Rai 1. Continua a leggere per scoprire la trama e le anticipazioni dei due episodi della stagione 1 della miniserie Rai (rieditata per l’occasione in un film-tv) incentrata sulla cattura di uno dei principali boss camorristici del clan dei Casalesi, Antonio Iovine. Nel cast anche Claudio Gioè (Màkari e Vite in fuga).

Sotto Copertura: trama ed anticipazioni della prima puntata in onda stasera 10 aprile

Ecco la trama e le anticipazioni della serie Sotto Copertura – La cattura di Iovine, al via stasera, sabato 10 aprile, in prima serata su Rai 1. La Rai punta su un’altra fiction italiana nella speranza di replicare il successo delle amate Mina Settembre, Le indagini di Lolita Lobosco e Che Dio ci aiuti

Trama e anticipazioni del film-tv

Michele Romano (Claudio Gioè) è un commissario di polizia di Napoli impegnato nella caccia ad Antonio Iovine (Guido Caprino, nel cast di Tutti per 1 – 1 per tutti). Attraverso l’arresto di un affiliato, Romano scopre che una ragazza di Casal Principe, Anna Corradi (Dalila Pasquariello), è l’incaricata per accudire Iovine. Attraverso alcune intercettazioni la squadra di Romano scopre dove si nasconde il boss. Nel frattempo, Iovine suggerisce ad Anna di trovarsi un finto fidanzato, così da non destare sospetti in paese. Anna inizia così a frequentare Emilio (Filippo Scicchitano): il ragazzo, però, si insospettisce della sua reticenza, al punto che decide di seguirla. Iovine ha paura che Emilio possa scoprire qualcosa e ordina al suo scagnozzo di toglierlo di mezzo.

sotto copertura 10 aprile

Emilio lascia stare Anna, ma la ragazza si è davvero innamorata di lui e gli confessa che lo zio è in realtà il boss Iovine. La squadra di Romano intercetta questa confessione. Il boss minaccia però Anna: se non gli obbedirà ci saranno gravi conseguenze. Nel frattempo, Romano incontra l’ingegnere Ricci (Arturo Scognamiglio), disposto a collaborare per catturare Iovine: Ricci pagherà questa sua scelta con la vita. Iovine lascia intanto libera Anna, a lui ci penserà la cugina Giuliana (Clotilde Esposito). Per Romano questo significa ricominciare tutto daccapo. La sua squadra riesce però a cogliere di sorpresa e a catturare Iovine prima della sua vendetta contro Anna e i suoi parenti, che vengono arrestati insieme al boss. La squadra rientra al Comando accolta dagli applausi degli altri agenti e dei cittadini.

sotto copertura 10 aprile

Quante puntate ci saranno?

Sabato 10 aprile andranno in onda i due episodi della stagione 1 di “Sotto Copertura – La cattura di Iovine” (2015) in una versione film-tv. La serie è però stata rinnovata per una seconda stagione, composta da 8 episodi trasmessi in 4 puntate, dal titolo “Sotto Copertura – La cattura di Zagaria” (2017). La seconda stagione andrà quindi in onda molto probabilmente sabato prossimo. Si aggiungerà al cast Alessandro Preziosi, che interpreta il boss dell’organizzazione camorristica del Clan dei Casalesi Michele Zagaria.

Sia il primo che il secondo episodio di “Sotto Copertura” andranno in onda su Rai 1 sabato 10 aprile 2021 alle ore 21:25. In alternativa, è disponibile lo streaming su Rai Play.

Leggi anche:

Anticipazioni Amici sabato 10 aprile: quarta puntata del serale

Rai1: “La Fuggitiva” la serie Tv in arrivo: cast, puntate, trailer, trama

Un passo dal cielo 6: Cast, trailer, trama e puntate su Rai1

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *