Sorelle
Spettacolo,  TV

Sorelle: prima puntata stasera, 21 luglio, su Rai1-trama e anticipazioni

Sorelle: prima puntata stasera, martedì 21 luglio, su Rai1 la fiction di Cinzia TH Torrini – trama e anticipazioni

Sorelle: stasera, martedì 21 luglio, va in onda su Rai1 la prima puntata della fiction gialla del 2017 con Anna Valle, scritta da Ivan Cotroneo e diretta dalla regista Cinzia TH Torrini, che, fra le altre cose, ha diretto anche Elisa di Rivombrosa.

Al centro della storia: la sparizione di una donna, Elena.

Sorelle
Anna Valle, l’attrice che interpreta Chiara

Trama di Sorelle

Sorelle è una serie drammatica e gialla, vicina al thriller, ambientata a Matera. Racconta la storia della sparizione di Elena, una giovane donna, madre di tre figli. Dall’altra parte c’è la sorella Chiara, avvocatessa affermata che ha interrotto i rapporti con la famiglia a cui è costretta a riavvicinarsi dopo la sparizione di Elena.

Una serie di segreti e verità non dette verranno a galla nel tentativo di scoprire cosa è accaduto a Elena.

Anticipazioni della prima puntata, domani su Rai1

La sparizione della sorella Elena, costringe Chiara a lasciare il suo studio di Roma e tornare a Matera, dove vive la sua famiglia. Chiara sembra essere l’unica a preoccuparsi per la scomparsa della sorella, a differenza dei tre nipoti, figli di Elena e dell’ex marito Roberto, che in precedenza era stato il fidanzato di Chiara. I figli della donna, infatti, sembrano essere avvezzi alle assenze della madre.

Chiara si troverà costretta a rivolgersi all’amica ispettrice Silvia Schiuma e all’ex marito di Elena, Roberto. Alcuni dettagli sul conto di Elena verranno alla luce e un importante ritrovamento darà una scossa alle indagini. Nel frattempo, Antonia, la madre di Elena e Chiara, malata di una forma di demenza, non ha dubbi: sua figlia è ancora viva.

Ecco i primi 9 minuti della prima puntata, che vedremo in onda stasera su Rai1:

Cast

Nel cast troviamo Anna Valle nei panni di Chiara Silani. Giorgio Marchesi è Roberto Roversi e Loretta Goggi interpreta Antonia Silani, la madre di Chiara ed Elena, interpretata da Ana Caterina Morariu.

Appuntamento stasera, martedì 21 luglio, alle ore 21.25 su Rai1 con Sorelle. Tutti gli episodi sono disponibili sul sito RaiPlay.

 

Leggi anche

Luce dei tuoi occhi: al via le riprese della nuova serie con Anna Valle

Come sorelle: terza puntata domani 22 luglio-trama e anticipazioni

Confermato il duo Amadeus-Fiorello: i palinsesti Rai

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *