,

Sorelle: anticipazioni della seconda puntata, stasera martedì 28 luglio, Rai1

Sorelle: anticipazioni della seconda puntata, stasera martedì 28 luglio, Rai1

Sorelle-anticipazioni della seconda puntata, martedì 28 luglio, su Rai1: un funerale e una menzogna

Prosegue l’appuntamento del martedì sera su Rai1 con Sorelle. Oggi, martedì 28 luglio, va in onda la seconda puntata di Sorelle, la serie del 2017 con Anna Valle, Giorgio Marchesi e Loretta Goggi.

La trama di questa serie gialla e drammatica ruota attorno alla misteriosa scomparsa di Elena, una giovane mamma di tre ragazzini. In questa puntata il mistero si infittisce: assisteremo ad un funerale e scopriremo che Roberto ha mentito su un punto. Ecco trama e anticipazioni della seconda puntata, in onda questa sera, martedì 28 luglio, su Rai1.

Sorelle: trama della seconda puntata, martedì 28 luglio

Dopo la confessione dei figli di Elena, che hanno ceduto e dichiarato di non vedere la madre da molto tempo, la speranza che la donna torni è sempre più debole. Ma non per la madre di Elena e di Chiara, Antonia, che continua ad essere convinta che la figlia sia ancora viva.

Sorelle seconda puntata
Loretta Goggi nei panni di Antonia, la madre di Chiara ed Elena. Alle sue spalle, Giorgio Marchesi, che interpreta Roberto

Antonia non si arrenderà neanche dopo la celebrazione del funerale della figlia, a cui assisteremo in questa seconda puntata. Le condizioni del ritrovamento del corpo faranno pensare ad un suicidio. Ma questa ipotesi non convincerà l’amica di Chiara, Silvia, a capo delle indagini. Proseguendo le indagini, Silvia troverà due strani elementi nell’abitacolo dell’auto di Elena.

Dall’altra parte, Roberto si troverà in una posizione molto scomoda: scopriremo, infatti, che l’ex marito di Elena ha mentito alla polizia. La sua menzogna avrà delle gravi conseguenze.

L’appuntamento con la seconda puntata di Sorelle è per oggi in prima serata, alle ore 21.25, su Rai1.

Potrebbe interessarti anche:

Sorelle, prima puntata stasera 21 luglio su Rai1: trama e anticipazioni

 

Leggi anche

Ascolti tv 26 luglio: vince Non dirlo al mio capo e batte Canale5

Temptation Island: anticipazioni stasera martedì 28 luglio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>