Snabba Cash
Cinema,  Spettacolo

Snabba Cash Netflix, fuori oggi la serie: trama e trailer

Snabba Cash in uscita oggi su Netflix: trama, cast e trailer della serie thriller

Aprile sarà un mese ricco di nuove uscite su Netflix, che prepara tantissimi nuovi contenuti originali. Fra questi, da menzionare sicuramente Snabba Cash, la nuova serie TV Netflix disponibile in streaming da oggi, 7 Aprile. I registi, gli svedesi Oskar Söderlund e Jesper Ganslandt, hanno concepito il prodotto come spin off della trilogia cinematografica Easy Money, tratta dai romanzi di Jens Lapidus. L’intreccio è incentrato sull’ambiente criminale di Stoccolma e su personaggi in cerca di guadagno facile tramite il malaffare. Vediamo meglio trama, trailer e cast di Snabba Cash.

 

Snabba Cash, dentro la criminalità di Stoccolma

La trama di Snabba Cash vede al centro la figura di Leya (Evin Ahmad), giovane imprenditrice che si trova improvvisamente in gravi difficoltà economiche. Per mantenere sé stessa e il figlio, la donna decide di entrare nel microcosmo della criminalità, in cerca di soldi facili e in tempi rapidi. Tuttavia, i rapporti con le figure del malaffare di Stoccolma potrebbero mettere in pericolo Leya prima che possa raggiungere il suo obiettivo. Dovrà guardarsi, in particolare, dai pericolosi Salim (Alexander Abdallah) e Tim (Ali Alarik).

 

Alexander Abdallah

Genesi e accoglienza di Snabba Cash: cosa c’è da sapere

Snabba Cash, serie originale Netflix, è una libera interpretazione della così detta Trilogia di Stoccolma di Jens Lapidus, penalista e autore di thriller svedese. Le opere, di grande successo in patria, ha già ricevuto un adattamento cinematografico con la trilogia di Daniel Espinosa, Easy Money, iniziata nel 2010 e comprendente Zac Efron nel cast. C’è grande attesa per la nuova serie, di sei episodi da un’ora circa, che prevede diversi twist rispetto alla trama originale. Per esempio, il protagonista Johan Westlund nella nuova produzione Netflix sarà una donna, e gli eventi prenderanno luogo dieci anni dopo rispetto all’originale.

 

Cast della serie

 

La critica, per il momento, ha dato buone risposte su Snabba Cash: cresce, quindi, l’attesa nel pubblico di appassionati di serie.

 

Leggi anche:

UN’ORA SOLA VI VORREI SU RAI 2: IL 6 APRILE TORNA ENRICO BRIGNANO

PROGRAMMI STASERA IN TV 6 APRILE: LA GUIDA TV COMPLETA DI OGGI

LEONARDO TERZA PUNTATA STASERA 6 APRILE, RAI1: TRAMA E ANTICIPAZIONI

CONCRETE COWBOY, ESCE OGGI IL NUOVO FILM NETFLIX CON IDRIS ELBA

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *