sky aprile 2021
Spettacolo,  TV

Sky aprile 2021: uscite e programmazione tra film e serie tv

Sky aprile 2021: tutti i film e le serie tv in uscita in streaming, le prime tv e i canali tematici del prossimo mese

Con l’arrivo di aprile 2021, anche il catalogo di Sky si arricchisce. Tra contenuti in streamingprime visioni e canali tematici, non sarà certamente un mese in cui mancheranno le novità.

Leggi anche: Amazon Prime Video aprile 2021: tutte le uscite tra film e serie tv e Film e serie tv in uscita su Netflix: tutte le novità di aprile 2021

Sky aprile 2021: tutte le uscite

Ecco quindi le novità di aprile 2021 su Sky e Now! Da Genitori vs Influencer con Giulia De Lellis e Fabio Volo alla stagione 1 di The Nevers in contemporanea con la messa in onda americana, fino a Anna, la nuova serie creata e diretta dallo scrittore Niccolò Ammaniti.

1 aprile

  • Il capitale umano – Human Capital (Sky Cinema Uno, 21:15): film liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Stephen Amidon. Le vite di due famiglie si intrecciano quando i rispettivi figli adolescenti iniziano una relazione che porta a un tragico incidente.

2 aprile

  • The Specials (Sky Cinema Due, 21:15): Bruno (Vincent Cassel) e Malik vivono da 20 anni in un mondo a parte, quello dei bambini e degli adolescenti affetti da autismo. Nelle rispettive associazioni, addestrano giovani provenienti da quartieri difficili per la supervisione di questi casi.

3 aprile

  • Scooby! (Sky Cinema Uno, 21:05): reboot di animazione targato Warner per i 50 anni degli amati personaggi di Hanna-Barbera. La nascita dell’amicizia tra Scooby e Shaggy si intreccia con un caso sul cane infernale Cerbero.

4 aprile

  • Genitori vs Influencer (Sky Cinema Uno, 21:15): Fabio Volo (conduttore di “Che tempo che fa“) e Giulia De Lellis nella commedia per famiglie che mette in scena lo scontro generazionale tra genitori e figli attraverso la storia di un padre single alle prese con le difficoltà di educare la figlia adolescente, affascinata dal mondo dei social network.

5 aprile

  • Tornare a vincere (Sky Cinema Uno, 21:15): Ben Affleck in una storia di riscatto nel mondo dello sport. Un ex fuoriclasse del basket studentesco, separato, e alcolista, ha l’occasione di cambiare vita allenando una squadra giovanile.

6 aprile

  • Miss Marx (Sky Cinema Due, 21:15): biopic sulla vita di Eleanor Marx, figlia del celebre Karl. Intelligente e libera, difende l’ideologia del padre, battendosi per le pari opportunità delle donne e il socialismo in Regno Unito.
  • Batwoman, stagione 2 (Premium Action)

7 aprile

  • Vikings, stagione 6B (Sky Atlantic): nel promo, Oleg riceve la comunione prima di scendere in battaglia al fianco di Ivar. Verso la fine del video appare Bjorn, provato dalla battaglia ma non morto come si era potuto immaginare dopo che Ivar lo aveva infilzato con la sua spada. Nondimeno, Bjorn è sul suo cavallo e si appresta a fronteggiare l’armata del fratello.

8 aprile

  • Robert The Bruce – Guerriero e re (Sky Cinema Uno, 21:15): inseguito dai sostenitori della corona britannica, Robert the Bruce, Re Roberto 1 di Scozia (Angus Macfadyen), si rifugia presso un’umile famiglia dove ritrova tutta la volontà di combattere per l’indipendenza della Scozia.

9 aprile

  • 1918 – I giorni del coraggio (Sky Cinema Family, 21:15): è il marzo 1918 e la prima guerra mondiale infuria da quasi quattro anni. Le compagnie C del capitano Stanhope combattono contro l’avvicinarsi delle truppe tedesche.

11 aprile

  • Primal (Sky Cinema Uno, 21:15): Frank Walsh (Nicolas Cage), un cacciatore e collezionista di animali rari ed esotici, riesce a catturare un inestimabile giaguaro bianco da rivendere a uno zoo dietro lauta ricompensa. Le cose però non vanno come dovrebbero: la nave che trasporta l’animale ospita anche un assassino politico che sta per essere estradato negli Stati Uniti. Liberatosi, l’uomo apre anche la gabbia del giaguaro costringendo Frank a una nuova imprevedibile caccia tra i corridoi dell’imbarcazione.

12 aprile

  • The Nevers, stagione 1 (Sky Atlantic): la serie si incentra su un gruppo di donne dell’Età Vittoriana, che si ritrovano ad avere abilità particolari, implacabili nemici ed una delicata missione che potrebbe cambiare il mondo per sempre. Il 12 uscirà la versione sottotitolata, per la versione doppiata in italiano dovremo attendere il 19/04.

  • Barry, stagione 1 (Sky Atlantic): dark comedy che segue le avventure di Barry, un killer depresso e sottopagato del Midwest. Solo e insoddisfatto si reca a Los Angeles per uccidere un aspirante attore. Dopo aver seguito il suo bersaglio a scuola di recitazione, Barry finisce per essere accolto nel gruppo e decide di iniziare una nuova esistenza come aspirante attore. Il suo passato criminale, però, tornerà a perseguitarlo.
  • Divorzio a Las Vegas (Sky Cinema Uno, 21:15): Giampaolo Morelli e Andrea Delogu in un romantico road movie. Elena e Lorenzo tornano a Las Vegas per divorziare da un matrimonio celebrato a 18 anni al termine di una vacanza da sballo.

13 aprile

  • Shameless, stagione 11 (Premium Stories)
  • Legacies, stagione 3 (Premium Stories)

14 aprile

  • This is us, stagione 5B (Fox): continua a raccontare le vicende della famiglia Pearson. La narrazione si sviluppa attraverso flashback sulle origini della famiglia e flashforward che rivelano le sorti dei Pearson. La quinta stagione dovrà fare i conti con il grande litigio scoppiato tra Randall e Kevin, mentre Kate e Toby hanno deciso di allargare la loro famiglia. Scopriremo anche il progredire della malattia di Rebecca e cosa ne sarà dello zio Nicky.
  • Honey Boy (Sky Cinema Due, 21:15): quando il dodicenne Otis Lort inizia a riscuotere successo come star televisiva per bambini a Hollywood, suo padre, ex pagliaccio appena ripresosi dalla dipendenza da eroina, tenta di riconciliare i rapporti. Otis, quando non è sul set, trascorre le sue giornate con suo padre in un motel ai margini della città, sopportandone gli abusi.

16 aprile

  • Camping (Sky Atlantic): commedia che racconta la storia di Walt (David Tennant) e la moglie Kathryn (Jennifer Garner). Per festeggiare il suo compleanno l’uomo decide di organizzare un fine settimana in campeggio, ma i suoi progetti vengono messi a repentaglio dalla moglie, ossessiva e maniaca dell’ordine e del controllo.

17 aprile

  • Distorted (Sky Cinema Uno, 21:15): Lauren Curran e suo marito Russell si trasferiscono in un moderno complesso residenziale, dotato di tutti i comfort e di un sistema di sicurezza all’avanguardia. Lauren sospetta che nel nuovo appartamento ci sia qualcosa che non va e incontra Vernon Sarsfield, un teorico della cospirazione convinto che il resort venga usato per strani esperimenti sul lavaggio del cervello.
  • The Goldbergs, stagione 8 (Premium Stories)

18 aprile

  • Snowfall, stagione 4 (Fox): è il 1 gennaio 1985. Ronald Reagan ha vinto la sua campagna per la rielezione, ma a South Central, Los Angeles, sembra più che il sole si stia abbassando. La domanda di cocaina e crack è alta e, mentre il nostro gruppo di spacciatori sta beneficiando della crescente ondata di dipendenza, stanno anche iniziando a rendersi conto del danno che la droga sta facendo alle persone.

19 aprile

  • The outsider (Sky Atlantic): nella provincia americana, durante un’indagine apparentemente semplice sul raccapricciante omicidio di un ragazzo, un poliziotto esperto e un investigatore poco ortodosso sono portati a mettere in discussione tutto ciò in cui credono quando un’insidiosa forza soprannaturale si fa strada nel caso.
  • Siberia (Sky Cinema Uno, 21:15): è la storia di Clint (Abel Ferrara), un uomo tormentato che vive in solitudine, nella glaciale tundra siberiana alla disperata ricerca di una serenità a lungo bramata. È così che una sera si mette in cammino verso quel mondo da cui si era allontanato, convinto che in questo modo possa finalmente affrontare i suoi demoni e, tra questi, quello che gli dà più angoscia, se stesso.

20 aprile

  • Station 19, stagione 4B (Fox): spin-off di Grey’s Anatomy: i nuovi episodi dovranno esplorare le conseguenze di alcuni eventi come la rivelazione che la madre di Andy è viva e la riabilitazione di Sullivan dopo l’operazione. Non solo, al centro della trama troveremo altre coppie come quella di Maya e Carina, mentre tra Dean e Victoria le cose si complicano, dato che Miller si è visto costretto a chiedere all’amica di trasferirsi perché si sta innamorando di lei.
  • Grey’s Anatomy, stagione 17B (Fox): aprile 2020, è appena arrivato il COVID negli Stati Uniti e i medici del Grey Sloan non toccano il bisturi da settimane perché sono impegnati con i pazienti COVID.
  • King Lear (Sky Cinema Due, 21:15): l’anziano re Lear (Anthony Hopkins) riunisce la famiglia per annunciare che dividerà il regno tra le 3 figlie per godersi gli ultimi anni. Le due figlie maggiori, Regan e Goneril, si lanciano in lodi sperticate sul padre, ma quando è il turno della giovane Cordelia (Florence Pugh), la ragazza ritiene il gesto superficiale e rifiuta di fare lodi ruffiane al padre. Lear, furioso, depriva la giovane della sua eredità. Ripudiando Cordelia, dà il via a una spirale tragica che porterà alla guerra civile.

21 aprile

  • The Photograph – Gli scatti di mia madre (Sky Cinema Uno, 21:15): pellicola romantica che racconta la storia di Mae, una donna in carriera, figlia di una rinomata e compianta fotografa, che si innamora di un risoluto reporter. Assalita dai dubbi, Mae dovrà guarire dalle ferite del passato per vivere finalmente la sua love story.

22 aprile

  • L’uomo di casa, stagione 9 (Fox): dopo gli eventi del finale dell’ottava stagione, la serie farà un salto avanti nel tempo, con Mike e sua moglie Vanessa intenti a contemplare il proprio futuro, compreso l’imminente pensionamento di Mike dal suo storico lavoro ad Outdoor Man e chi potrebbe essere il suo successore.

23 aprile

  • Anna (Sky Atlantic): siamo in Sicilia, ai giorni nostri. Una pandemia ha sterminato tutti gli adulti: sono rimasti vivi solo i bambini, nei quali però il virus è latente, pronto a scatenarsi e a uccidere al raggiungimento della pubertà. In questo contesto incontriamo la tredicenne Anna, che si prende cura del fratellino. A guidare la protagonista sarà un quaderno scritto dalla madre e zeppo di consigli su come comportarsi di fronte alle difficoltà.

  • How to make it in America, stagione 1: la serie segue due intraprendenti ventenni nei loro tentativi di sfondare nel mondo della moda newyorkese, cercando di realizzare la loro versione del sogno americano.
  • L’arte della truffa (Sky Cinema Uno, 21:15): Ivan (Theo James), figlio di un criminale, è un ladro d’arte che, a differenza degli altri ladri, ama più l’arte che il furto. Il suo desiderio è di riuscire a smettere di rubare ed uscire dal giro, ma non ci riesce, finché non incontra Elyse (Emily Ratajkowski), attrice e truffatrice, con la quale organizza un ultimo colpo che li renderà liberi.

24 aprile

  • Guida romantica a posti perduti (Sky Cinema Due, 21:15): Allegra soffre di attacchi di panico mentre Benno è un alcolista. Insieme decidono di imbarcarsi in un viaggio dove, forse, riusciranno finalmente a ritrovare la voglia di tornare a vivere.

25 aprile

  • Magnum PI, stagione 3B (Fox): Thomas Magnum è pronto a tornare all’opera per nuovi e intriganti casi da risolvere. Niente può fermare le sue indagini, nemmeno i contrasti con il detective Gordon Katsumoto dell’HPD. Nonostante infatti i due non vadano d’accordo, in caso di necessità non esitano mai ad aiutarsi a vicenda.

26 aprile

  • The new mutants (Sky Cinema Uno, 21:15): film ambientato in un ospedale dove un gruppo di 5 adolescenti che hanno sviluppato un gene mutante è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire. Nel cast Anya Taylor-Joy, la “Regina degli Scacchi“.
  • The Flash, stagione 7 (Premium Action)

28 aprile

  • The Resident, stagione 4B (Fox): sguardo all’incubo straziante della pandemia, mentre le vicende dei medici e infermieri del Chastain Park Memorial Hospital seguiranno importanti sviluppi sia dal lato professionale che personale. 
  • Nel bagno delle donne (Sky Cinema Uno, 21:15): Roversi, un uomo che ha perso moglie, lavoro e abitudini, si chiude dentro il bagno delle donne di un cinema. Deciso a non uscire più fino a quando non avrà terminato quella pausa di riflessione che in tanti gli hanno consigliato, riceverà tutti coloro che lo andranno a cercare ma non aprirà la porta a nessuno. Nel cast Nino Frassica.

29 aprile

  • Vivarium (Sky Cinema Due, 21:15): insieme al fidanzato (Jesse Eisenberg), una giovane (Imogen Poots) è alla disperata ricerca di quella che diverrà la loro prima casa. Dopo aver seguito un misterioso agente immobiliare in un nuovo complesso residenziale, la coppia si ritroverà intrappolata in un quartiere di periferia in cui tutto è tristemente identico.

30 aprile

  • Wake Up – Il risveglio (Sky Cinema Uno, 21:15): la storia è incentrata su uno sconosciuto (Jonathan Rhys Meyers) che si risveglia in Oklahoma in un letto d’ospedale senza ricordare chi sia e che presto scopre di essere ricercato dalla polizia per una serie di omicidi. Con l’aiuto della sua infermiera (Francesca Eastwood), che crede alla sua innocenza, fugge dall’ospedale, e insieme iniziano a cercare indizi per scagionarlo.

Sky Cinema Collections – Space & Aliens

Da lunedì 12 a venerdì 16 aprile, sono previsti 5 giorni di viaggi intergalattici e alla scoperta di popolazioni extraterrestri. Tra i 30 film previsti in programmazione, segnaliamo: il fanta-action “Cowboys & Aliens” con Harrison Ford, Daniel Craig e Olivia Wilde e il visionario sci-fi diretto dal figlio di David Bowie, Duncan Jones, “Moon” con Sam Rockwell nei panni di un astronauta in missione su una base lunare che inizia a soffrire di allucinazioni. Non mancano anche le immortali pellicole di SpielbergIncontri ravvicinati del terzo tipo” e “E.T. – L’extraterrestre“, ma neanche “Men in Black” con Will Smith e Tommy Lee Jones.

Sky Cinema Oscar, il 25 aprile 2021 la diretta

Da sabato 17 a venerdì 30 aprile, Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema Oscar e accompagna lo spettatore attraverso il meglio della cinematografia da Oscar con oltre 90 titoli premiati nelle precedenti edizioni. Una programmazione speciale che culmina domenica 25 aprile con la diretta della 93esima edizione degli Academy Awards.

sky aprile 2021

Clicca qui per scoprire i prezzi e le soluzioni di abbonamento a Sky e qui per Now.

Leggi anche:

Zack Snyder’s Justice League, in Italia su Sky Cinema e Now TV

Ragazzi interrotti: la serie Sky che racconta la generazione Dad

Cosa sarà”, il film finalmente in streaming: trailer e dove vederlo

Mondiale F1 2021, quando inizia? Calendario, programma e orari TV di Sky e Tv8

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *