Musica,  Spettacolo

SINTESI, PAROLA CHIAVE DEL NUOVO ALBUM DEI TRAVIS

Fran Healy, Dougie Payne, Andy Dunlop e Neil Primrose promettono anche questa volta di accontentare i loro fan amanti delle sonorità malinconiche. I Travis, dopo il successo di Where We Stand, un album molto acclamato dalla critica, tornano con Everything At Once

Il nuovo disco, in cui il classico suono della band scozzese non scompare, ma si arricchisce di un nuovo vigore, sarà disponibile il 29 aprile 2016. Per un totale di dieci canzoni più “sintetiche”. «Non c’è bisogno di dilungarsi. Abbiamo imparato ad essere più misurati nella nostra scrittura. Si può dire tutto quello che si vuole dire, non c’è bisogno di quattro minuti per farlo» racconta Healy, il cantante dei Travis.

Il primo brano estratto 3 Miles High, è già un video, in cui non manca l’ironia e l’umorismo tipico dei Travis. Diretto da frontman Fran Healy, girato a Berlino, è parte di un film più lungo realizzato per accompagnare il nuovo album della band.

In attesa del 26 febbraio, la data prevista per l’uscita del primo brano estratto, non resta che rifarsi gli occhi con il video, molto giocoso.

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!