,

SICARIO 3 IN USCITA NEL 2020 IL FILM DI SOLLIMA

SICARIO 3 IN USCITA NEL 2020 IL FILM DI SOLLIMA

SICARIO 3 IN USCITA NEL 2020 IL TERZO CAPITOLO CHE AVRÀ ALLA REGIA ANCORA STEFANO SOLLIMA

Non conosciamo ancora la data di rilascio ma sappiamo che Sicario 3 è in uscita nel 2020 e che alla regia ci sarà ancora una volta  l’italiano Stefano Sollima, regista dei primi due capitoli di Sicario oltre che di successi italiani all’estero come Suburra e Gomorra La serie. Anche per quanto riguarda l’ambientazione e i personaggi ci sarà una conferma dei capitoli precedenti. Le vicende del film avranno luogo infatti ancora una volta al confine fra Stati Uniti e Messico. La pellicola avrà come protagonisti gli agenti di una speciale task force Alejandro Gillick e Matt Graver e si concentrerà sulle loro vicende che seguiranno quanto è avvenuto nei capitoli precedenti.

sicario 3 in uscita nel 2020
Josh Brolin, interprete di Matt in Sicario

IL CAST DEL TERZO CAPITOLO DI SICARIO

Come per la regia, anche  per quanto gli attori protagonisti c’è una conferma. Ad interpretare il misterioso agente Alejandro sarà infatti ancora Benicio Del Toro . Josh Brolin interpreterà invece Matt Graver. Resta ancora ignoto il resto del cast.

sicario 3 in uscita nel 2020
Benicio Del Toro

LA TRAMA DI SICARIO 3

Il primo capitolo aveva come protagonista una giovane agente del FBI, Kate Macer. Intenta a combatere il narcotraffico tra Stati Uniti e Messico, Kate si imbatte nei due protagonisti, Alejandro e Matt. I tre iniziano a collaborare salvo poi emergere che in realtà la task force è una facciata per un’operazione segreta per consentire alla CIA di operare sul territorio americano. Emergerà inoltre la vera identità di Alejandro. Il suo vero obiettivo sarà infatti quello di vendicarsi di un trafficante reo di aver ordinato lo sterminio della sua famiglia. Nel secondo capitolo invece ( Soldado) i due protagonisti saranno coinvolti in una serie di eventi che legheranno Cartello messicano e terrorismo islamico. Non ci resta dunque che attendere l’uscita del terzo capitolo di Sicario per scoprire che cosa accadrà a Alejandro e Matt.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>