,

SERIE STREAMING SKY MARZO: COSA GUARDARE IN TV E ON DEMAND

SERIE STREAMING SKY MARZO: COSA GUARDARE IN TV E ON DEMAND

Cosa guardare su Sky a marzo: le serie in tv e on demand

Per gli amanti della serialità, Sky offre una ricca selezione di serie Tv da guardare in streaming o sul proprio televisore per il mese di marzo, anche on demand. Scopriamole insieme.

Scopri anche la programmazione Netflix e i meravigliosi film in streaming gratuito su Raiplay (leggi)!

Le serie in uscita e la programmazione Sky di marzo

Yellowstone

La serie, uscita su Sky venerdì 13 marzo alle 21.15, segue le vicende della famiglia Dutton, proprietaria di un ranch nel Montana. La loro attività però è in pericolo, a causa delle pressioni degli indiani e di alcuni spietati imprenditori edili.

serie sky marzo

Zero zero zero

Consigliatissima, la serie Tv Sky Original diretta da Stefano Sollima, è ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore Roberto Saviano. Il tema centrale? Il narcotraffico, in particolare lo spaccio di cocaina, e i legami tra i cartelli colombiani e messicani della droga e la ‘ndrangheta calabrese. Tutti i venerdì alle 21.15.

Westworld 3

In onda la terza stagione di Westworld, ogni lunedì in prima tv su Sky Atlantic. Lo scenario di partenza è semplice: siamo in un futuro non precisato, in cui ci sono dei parchi che danno la possibilità di sperimentare la vita del vecchio West americano, in un ambiente popolato da androidi. Gli androidi sono in tutto e per tutto simili agli umani veri, tanto da essere quasi indistinguibili; tanto da generare un cortocircuito tra la “vita vera” e la realtà ricreata artificialmente (trailer e maggiori info).

serie sky marzo

Le serie Sky di marzo on demand

The New Pope

On demand su Sky è disponibile The New Pope di Paolo Sorrentino, il sequel dell’amatissimo The Young Pope (anche questa serie è on demand). Papa Pio XIII (Jude Law), al secolo Lenny Belardo, è caduto in lungo coma. La chiesa cattolica, guidata magistralmente dal suo segretario di stato, cardinal Angelo Voiello (intepretato da Silvio Orlando), ha bisogno di un nuovo papa. Ed è qui che entra in gioco Sir John Brennox (John Malkovich), il misterioso e languido cardinale inglese, fautore della via media.

The Outsider

Andata in onda dal 17 gennaio al 16 marzo, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King è ancora disponibile on demand. La trama prende il via da un misterioso omicidio e si infittisce per il sopraggiungere di spaventose forze oscure e sovrannaturali.

serie sky marzo

1992… ’93 e ’94

1992, 1993, 1994 non sono soltanti degli anni ormai, ma contraddistinguono la serie (ogni stagione basata su un’annata diversa) nata da un’idea di Stefano Accorsi. Al centro, le vicende italiane di quegli anni: tangentopoli, il pool di Manipulite, l’ascesa politica di Silvio Berlusconi. Sullo questo sfondo storico si muovono i personaggi della serie: il pubblicitario cinico e spietato Leonardo Notte (Stefano Accorsi), la showgirl Veronica Castello (Miriam Leone) e il rugbysta di fede leghista Pietro Bosco (Guido Caprino). I tre personaggi evolvono molto nel corso della serie, umanamente e professionalmente. Percorrono una lunga strada nella Milano di quegli anni, che li porterà a confrontarsi con i maggiori interpreti di quella stagione milanese e italiana.

Merlin

Un classico per gli amanti del fantasy e dell’avventura, Merlin è una serie tv inglese che ha spopolato nel nostro paese. Complici gli effetti speciali, la fotografia e il tema giovanile, Merlin ha vinto e convinto. La narrazione comprende il periodo di apprendistato del celebre mago Merlino. Non un vecchio saggio con la barba dunque, ma un giovane ragazzo ancora inesperto che deve coltivare in segreto il suo dono magico e meritarsi la fiducia del giovane Re Artù. Il legame e il rapporto tra i due, ancora ragazzi, è infatti uno dei punti chiave della serie, che si potrebbe definire con un prestito “una serie di formazione”.

Buona visione!

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>