Selena La Serie parte 2
Spettacolo,  TV

Selena La Serie parte 2 il 4 maggio su Netflix-Trama, cast, trailer

Selena La Serie parte 2 in uscita domani 4 maggio su Netflix. Ecco trama, cast e trailer della seconda stagione

Arriva domani 4 maggio su Netflix Selena La Serie parte 2, l’attesa seconda stagione della serie che celebra una delle artiste latinoamericane più famose della sua generazione, Selena Quintanilla. Vediamo insieme trama, cast e trailer.

selena la serie netflix

La trama di Selena-La Serie

Selena La Serie è un dramma biografico scritto da Moisés Zamora (American Crime, Star) e incentrato sulla breve vita della cantante latinoamericana Selena Quintanilla-Pérez. La serie ripercorre la carriera, dal debutto nel 1980 con Selena y Los Dinos, gruppo fondato con i fratelli A.B. e Suzette, passando per i tanti sacrifici compiuti fino ad arrivare al successo, consacrato da Entre a Mi Mundo e Amor Prohibido, e per la tormentata storia d’amore con il chitarrista Chris Pérez. Nella Parte 2 di Selena La Serie si racconterà anche della sua morte, arrivata troppo presto: aveva solo 23 anni quando fu uccisa dall’ex presidente del suo fanclub con un colpo di pistola alla schiena.

I produttori sono Jaime Dávila, Rico Martinez, Simran A. Singh e la famiglia stessa di Selena, la sorella Suzette Quintanilla e il padre Abraham Quintanilla Jr. Con la loro presenza nella produzione la famiglia Quintanilla conferma la loro approvazione a questa serie, cosa non avvenuta per El Secreto de Selena.

Ecco il trailer:

Il cast di Selena La Serie parte 2

In passato è stata Jennifer Lopez a rendere onore alla sua storia in un film biografico del 1997. Questa volta a ridare corpo e voce a Selena, la Madonna Tejana, è Christian Serratos, conosciuta per aver interpretato Suzie Crabgrass in Ned – Scuola di sopravvivenza e Rosita Espinosa in The Walking Dead. Al cinema, invece,  ha recitato nei panni di Angela Weber nella celebre saga di Twilight. Nei panni di una giovane Selena ci sarà invece Madison Taylor Baez.

selena la serie parte 2
Christian Serratos è Selena Quintanilla-Pérez

Con lei nel cast di Selena La Serie Juan Martinez e Gabriel Chavarria nei panni di A.B. e Daniela Estrada e Noemi Gonzales nei panni della sorella Suzette. Il fidanzato di Selena, Chris Pérez, è Jesse Posey. Il resto del cast include Seidy Lopez (Training Day) e Ricardo Chavira (Desperate Housewives) nei panni dei genitori della cantante. Julio Macias sarà Pete Astudillo, Carlos Alfredo Jr. è Joe Ojeda e Paul Rodriguez Jr. Roger Garcia.

Quando esce Selena La Serie parte 2 su Netflix?

La Parte 2 di Selena La Serie arriva domani 4 maggio su Netflix. Questa seconda parte conta undici episodi, per un totale di 20 episodi con i nove della prima stagione.

LEGGI ANCHE: 

Fatma Netflix, in uscita la nuova serie: trama e trailer

Sky Rojo quando esce? L’adrenalina arriva su Netflix oggi 19 marzo

Netflix maggio 2021: tutte le novità del catalogo tra serie tv e film

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *