Seat music awards 2021 date
Eventi,  Spettacolo

Seat music awards 2021 date, conduttori, scaletta degli artisti

Seat music awards 2021 date (9 e 10 settembre), conduttori, scaletta degli artisti

Seat Music Awards torna con l’edizione 2021 nelle date di giovedì 9 settembre e venerdì 10 settembre su Rai 1 con una scaletta di artisti folta e nutrita e due conduttori amati, Carlo Conti e Vanessa Incontrada: Seat Music Awards 2021 quando? Date, cantanti e cast in diretta dall’Arena di Verona.

Seat Music Awards 2021: le date dell’evento musicale è giovedì 9 settembre, in diretta dall’Arena di Verona su Rai 1- Ecco conduttori e scaletta

Il periodo di settembre è il mese dello spettacolo, tra cinema e musica e tv. Nonostante la pandemia Covid-19, anche lo scorso anno l’Arena di Verona aveva ospitato l’evento con l’edizione 2020 dei Seat Music Awards. E la diretta tv aveva registrato ottimi ascolti tv. Dopo la Mostra del Cinema di Venezia, su Rai 1 andrà in onda in prima serata l’evento dei Seat Music Awards in diretta dall’Arena di Verona nelle date di giovedì 9 settembre 2021 e venerdì 10 settembre 2021. I conduttori scelti sono Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Ma ecco la scaletta dei cantanti e degli artisti che si esibiranno per l’occasione speciale.

Seat music awards 2021 date
Vanessa Incontrada e Carlo Conti

Lo speciale Seat Music Awards-Disco Estate del 12 settembre: presenta Nek

L’evento musicale sarà seguito, domenica 12 settembre 2021, da una serata speciale condotta dal cantante Nek, live dall’Arena di Verona: Seat Music Awards-Disco Estate.

La scaletta degli artisti e cantanti

All’Arena di Verona ascolteremo le esibizioni di cantanti e artisti amati del panorama musicale italiano, come l’intramontabile Claudio Baglioni, il gruppo dei BoomDaBash, Baby KFrancesca Michielin, Samuel ed Elettra Lamborghini. E, ancora, vedremo e ascolteremo i Pinguini Tattici NucleariIrama, Ernia, Blanco, Aka7evenDeddy, Rkomi, Fred de Palma e Anitta, Il Tre, Arisa e Autogol, Massimo Pericolo, Psicologi, Mecna, Emis Killa e Jake La Furia. Poi, ci saranno Shade, Capo Plaza, Mara Sattei, Gué Pequeno, Mace, Shablo, Random, Marco Mengoni, SangiovanniLigabue e l’amatissima Loredana Bertè. Tra i nomi degli artisti presenti al Seat Music Awards 2021, nelle date di giovedì 9 settembre e venerdì 10 settembre, figurano anche Marracash, Gigi D’Alessio, Diodato. Poi, ci sono MadameZuccheroAchille LauroAlessandra Amoroso. E ci saranno anche: Il VoloEmma MarroneFiorella MannoiaMahmood. Infine ascolteremo AnnalisaColapesce & Di Martino, Takagi e Ketra & Giusy Ferreri, Carl Brave e Noemi.

Inoltre, Carlo Conti e Vanessa Incontrada accoglieranno alcuni ospiti non musicali come Alessandro Cattelan, Eleonora Abbagnato, i comici Giorgio Panariello, Lillo, Alessandro Siani. Poi, ospiteranno il duo comico Pio e Amedeo e i conduttori AmadeusMaria De Filippi.

L’appuntamento con l’edizione 2021 dei Seat Music Awards è fissato per le date di giovedì 9 settembre e venerdì 10 settembre 2021 in prima serata su Rai 1, al canale 1 o 501 HD del digitale terrestre o in streaming su Raiplay.

Leggi anche

The Weeknd contro i Grammy 2021: “non presenterò più canzoni”

Lavoratori dello spettacolo, la protesta chiede riforme strutturali

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *