Musica,  Spettacolo

SANREMO: MARIA DE FILIPPI E LE ALTRE CONFERME

Le ultime conferme dopo la conferenza stampa ufficiale del Festival di Sanremo: confermata Maria de Filippi Ecco i nomi degli ospiti italiani e stranieri e le cover dei big

Il tormentone montato ad arte ha cessato d’essere tale: è ufficiale, Maria De Filippi affiancherà Carlo Conti nella conduzione del prossimo Festival di Sanremo, che si svolgerà tra un mese, a partire dal prossimo 7 febbraio. La conduttrice, secondo quanto riferito durante la conferenza stampa ufficiale appena svoltasi al Teatro Ariston, non percepirà nessun compenso per la sua partecipazione: si è detta onorata di partecipare alle kermesse canora e in grande sintonia con il conduttore toscano, ormai al suo terzo festival consecutivo, e non ha risparmiato una battuta ironica sul rinnovato “make up” dell’Ariston: ” Speravo che nella scenografia non ci fossero le scale e invece ci sono“. 

Confermati anche gli ospiti italiani e stranieri: a calcare il palco ci saranno Mika (“amico” della Rai e reduce dal brillante programma tv “Stasera Casa Mika“, accolto da un ottimo successo), Giorgia, Tiziano FerroRicky Martin e Rag’n’Bone Man, giovane cantautore britannico Rhythm and blues.

Ecco, in anteprima, tutte le cover che canteranno i big in gara:

Albano: Pregherò
Paola Turci: Un’emozione da poco
Clementino: Svalutation
Gigi D’Alessio: L’immensità 
Elodie: Quando finisce un amore

Samuel: ho difeso il mio amore
Mannoia: Sempre e per sempre
Nesli Paba: Ma il cielo è sempre più blu
Michele Bravi: La stagione dell’amore
Fabrizio Moro: la leva calcistica della classe ’68
Giusy Ferreri: il paradiso
Raige Luzi: c’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones
Ron: Insieme a te non ci sto più
Ermal Metal: Amara terra mia
Michele Zarrillo: Se tu non torni
Cornello: Le mille bolle blu
Sylvestre: Vorrei la pelle nera
Bernabei: un giorno credi
Chiara: Diamante
Gabbani: Susanna
Atzei: Con il nastro rosa
Masini: Signor Tenente

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!