,

Rosy Abate 2, terza puntata stasera su Canale5: anticipazioni e trama

Rosy Abate 2, terza puntata stasera su Canale5: anticipazioni e trama

Rosy Abate 2, terza puntata, stasera domenica 12 luglio su Canale 5: trama e anticipazioni

Prosegue l’appuntamento domenicale con la serie Rosy Abate 2. Stasera Domenica 12 luglio va in onda la terza puntata della seconda stagione, alle ore 21.25, su Canale 5.

Dopo le prime due puntate, domenica 28 giugno e domenica 5 luglio, Canale 5 prosegue con le repliche della fortunata serie ideata da Pietro Valsecchi, con protagonista Giulia Michelini. Vediamo, dunque, qualche anticipazione sulla puntata di domenica.

Non perderti domenica 19 luglio “Paolo Borsellino”, la fiction su Canale 5 (vedi).

Questione di famiglia: trama e anticipazioni della terza puntata di Rosy Abate-seconda stagione

In questa puntata, il sicario inviato da Costello per uccidere Rosy non avrà la meglio. Rosy è determinata a convincere Costello a lasciare in pace il figlio Leonardo. Non ottenendo ciò che chiede, prende una decisione importante: entrare nella Santa Alleanza per riuscire ad uccidere Costello e, così, ottenere finalmente la sua vendetta.

Le cose non andranno come sperato e Rosy sarà costretta a servirsi dell’aiuto del figlio Leonardo, che dovrà mentire per salvare la madre. Inoltre, Leonardo dovrà fare i conti con un colpo di scena su suo padre. Infine, la verità sulla morte di Nadia verrà a galla.

Rosy Abate 2
Vittorio Magazzù interpreta Leonardo

Dalle parole del regista a proposito della seconda stagione della serie

Giacomo Martelli, regista della fortunata serie di Canale 5, ha speso parole molto positive su Rosy Abate 2, che lui stesso ha definito un “noir a due”. Riguardo al rapporto tra Rosy e il figlio Leonardo, Martelli ha dichiarato:

Dal primo minuto, Rosy e Leo sono uniti dall’amore ma segnati dal passato e divisi dal destino. È per seguire l’evolversi di questo rapporto che il flusso narrativo si sdoppia in due punti di vista, avvitati come una doppia elica

Appuntamento con la terza puntata di Rosy Abate 2  Stasera domenica 12 luglio, ore 21.25, Canale 5.

Leggi anche

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>