,

Rosy Abate 2: anticipazioni e trama della seconda puntata

Rosy Abate 2: anticipazioni e trama della seconda puntata

Rosy Abate 2, domenica 5 luglio la seconda puntata della seconda stagione su Canale 5

Rosy Abate 2: in onda su Canale 5, domenica 5 luglio, la seconda puntata della fiction con Giulia Michelini. Mentre aumentano i rumors su una terza stagione della fortunata serie su Rosy Abate, Canale 5 manda in onda le repliche della seconda stagione. In particolare più che di un capitolo Rosy Abate 3, si parlerebbe di un prequel dal sottotitolo Le origini del male.

Ad ogni modo, dopo l’esordio con il primo episodio, domenica scorsa, 28 giugno, arriverà in tv su Canale 5 la seconda puntata della seconda stagione. Scopriamo ora insieme trama e anticipazioni della puntata di domenica, “Una diabolica partita a scacchi”.

Una diabolica partita a scacchi: trama e anticipazioni della seconda puntata di Rosy Abate 2

In questa puntata della serie Rosy Abate 2, la seconda della seconda stagione, Luca Bonaccorso sospetta di Leonardo per l’omicidio di Nadia. Affronta Rosy, che però tenta di difendere il figlio, mettendo in risalto la mancanza di prove. Regina allora consiglia a Rosy di assumersi le responsabilità di quanto accaduto, per tirare fuori dai guai Leonardo.

rosy abate 2

L’aiuto (o forse no) arriva da Costello, il quale fa intervenire un finto avvocato che con un cavillo riesce ad annullare l’arresto di Rosy. Il motivo? Tutto parte di una lunga e complessa trama per avvicinare Rosy alla sua famiglia, in cambio della promessa da parte di Leonardo di chiudere con la droga. Antonio confida poi a Rosy il suo progetto di uscire dalla Santa Alleanza per gestire autonomamente i propri traffici. Rosy però finge solamente di appoggiarlo: il suo obbiettivo in realtà è quello di incastrare il boss.

Il cast della fiction

Nel cast della fiction di Pietro Valsecchi troviamo Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate. Mario Sgueglia come Luca Bonaccorso, Paola Michelini come Regina Santagata, Franco Branciaroli nei panni di Nuzzo Santagata e Maria Vera Ratti come Nina Costello. Antonio Costello è interpretato, invece, da Davide Devenuto.

Forse potrebbe interessarti anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>