Rocco Schiavone 5
Spettacolo,  TV

Rocco Schiavone 5 si farà? Una nuova stagione potrebbe arrivare

Rocco Schiavone 5 si farà? La risposta è sì, forse-Ecco cosa c’è da sapere sulla nuova (quinta) stagione

A ridosso del termine di questa edizione di Rocco Schiavone, i fan si chiedono se Rocco Schiavone 5 ci sarà. La risposta sembra essere affermativa, ma mancano le conferme ufficiali… Ecco cosa c’è da sapere sulla quinta stagione di Rocco Schiavone.

Rocco Schiavone 5: forse ci sarà una nuova stagione

Purtroppo, non ci sono stati annunci ufficiali da parte dei vertici Rai sulla produzione della quinta stagione di Rocco Schiavone, ma si parla già di un suo ritorno in scena con la nuova stagione (quinta) di Rocco Schiavone. Marco Giallini è amatissimo nei panni del vicequestore. Ma piace al pubblico anche per il programma di Rai3 Lui è peggio di me e per altri film. Tra questi, citiamo Perfetti sconosciuti e Confusi e felici.

Rocco Schiavone 5
Rocco Schiavone e la moglie Marina, interpretati da Marco Giallini e Isabella Ragonese

Riguardo alla stagione 5 di Rocco Schiavone, c’è anche un dato che fa ben sperare: gli ascolti televisivi. Infatti, i dati Auditel relativi alla messa in onda della prima puntata della fiction Rocco Schiavone 4 hanno registrato un ascolto pari al 10.9% di share. Rileggi: Ascolti tv 17 marzo: vince Green Book con il 18.1% di share su Rai1-Dati Auditel. Il dato è alto per la seconda rete del servizio pubblico. Ad esempio, l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile, altro cavallo di battaglia della rete, ha registrato poco più dell’8% di share, risultato comunque più che soddisfacente. In effetti, il successo di pubblico della serie può far pensare ad un seguito.

Il finale di stagione

Dopo una prima puntata di Rocco Schiavone 4 piuttosto movimentata, questa sera vedremo il finale di stagione tanto atteso nella seconda (ultima) puntata. Infatti, la stagione in corso si compone solo di due episodi. Rileggi: Rocco Schiavone 4: quante puntate, quando e dove vederlo. Rimaniamo in attesa di conferme su Rocco Schiavone 5

Nel frattempo, l’appuntamento con la seconda e ultima puntata di Rocco Schiavone 4 è per stasera mercoledì 25 marzo in prima serata su Rai2. Come sempre, sarà possibile seguire la messa in onda in diretta streaming su Raiplay. Inoltre, al termine della trasmissione, la puntata intera verrà caricata sul sito Raiplay e resa disponibile per la visione in qualsiasi momento in streaming gratuito.

Leggi anche

Rocco Schiavone e gli altri: i detective bastardi della tv

Programmi stasera in tv 24 marzo: la guida tv completa di oggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *