Rocco Schiavone 24 marzo
Spettacolo,  TV

Rocco Schiavone 24 marzo: seconda (ultima) puntata-Trama

Rocco Schiavone 24 marzo: seconda e ultima puntata mercoledì, stasera-Ecco trama e anticipazioni del finale di stagione “Ah l’amore, l’amore”

Rocco Schiavone 4 torna mercoledì 24 marzo (stasera) in prima serata su Rai2. Oggi vedremo la seconda e ultima puntata della quarta stagione di Rocco Schiavone, intitolata “Ah l’amore, l’amore”.

Rocco Schiavone 4: trama e anticipazioni di mercoledì 24 marzo, seconda puntata-Il finale di stagione

Ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio di questa sera: la seconda e ultima puntata di Rocco Schiavone 4, con protagonista Marco Giallini. Abbiamo visto l’attore recentemente in tv come padrone di casa del programma di Rai3 Lui è peggio di me, insieme a Giorgio Panariello. Tra i suoi lavori cinematografici, ricordiamo il ruolo nel film Confusi e felici e in Perfetti Sconosciuti. Il nuovo episodio della stagione 4 di Rocco Schiavone è previsto per questa sera e si intitola Ah l’amore, l’amore.

Rocco Schiavone 24 marzo
Una scena della serie Rocco Schiavone

Ah l’amore, l’amore

Prime, puoi ripassare la trama del primo episodio: Rocco Schiavone 17 marzo: stasera la prima puntata-stagione 4. Nel prossimo episodio, Rocco Schiavone (Marco Giallini, padrone di casa con Giorgio Panariello di Lui è peggio di me sarà ricoverato in ospedale, pronto a sottoporsi ad un’operazione. La sua permanenza in ospedale sarà turbata da un nuovo caso di omicidio. Infatti, il vicequestore scoprirà che un paziente, un celebre imprenditore, ha perso la vita per un errore avvenuto nel corso di una trasfusione. Ma anche questa volta, il fiuto del protagonista prenderà il sopravvento. Così, avvalorando l’ipotesi di omicidio premeditato, durante la notte Rocco comincerà un’indagine privata all’interno dell’ospedale, alla ricerca di prove e del colpevole…

Il prossimo appuntamento con la serie Rocco Schiavone 4 (seconda puntata) è per questa sera mercoledì 24 marzo alle ore 21.20 su Rai2. Come sempre, potremo seguire la diretta streaming della messa in onda anche sul sito Raiplay. Poi, al termine della messa in onda, la puntata rimarrà caricata sul sito per la visione in streaming completamente gratuito.

Leggi anche

Rocco Schiavone 4: quante puntate, quando e dove vederlo

Rocco Schiavone e gli altri: i detective bastardi della tv

Rocco Schiavone: la terza puntata della prima stagione in onda, nonostante tutto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *