Roberto Bolle
Spettacolo

ROBERTO BOLLE, ‘IL MEGLIO DI DANZA CON ME’: STASERA SU RAI1

ROBERTO BOLLE, SU RAI1 UNA MARATONA DI TRE ORE.

Roberto Bolle stasera rai 1.Roberto Bolle ritorna in tv con  il meglio di Danza con Me, una selezione dei momenti più amati delle tre edizioni del programma campione di ascolti, concentrate in una sera; Stasera 18 aprile, su Rai1,  andrà in onda il meglio del programma tv di Bolle, una maratona lunga tre ore.

Roberto Bolle balla con me
Roberto Bolle balla con me

IL MEGLIO DI DANZA CON ME’ 2020

Sin dall’inizio ‘Danza con me‘ si è rivelato un programma vincente, nonostante qualche timore da parte di Roberto Bolle proveniente dai grandi palcoscenici internazionali e abituato a confrontarsi con una spettacolarità diversa.

La richiesta della Rai è arrivata “completamente una sorpresa. È venuta a mancare una grande parte della programmazione, nello specifico Ballando con le Stelle, quindi mi hanno chiesto di organizzare questa serata“.

L’etoile di danza spiega: “l’idea è venuta proprio perchè è un periodo critico per tutti e c’era l’esigenza di fare intrattenimento, a me è piaciuto subito il progetto di selezione del meglio delle tre edizioni di Danza con me alternando momenti di poesia e magia della danza con l’intervento di ospiti, alternando le diverse emozioni. Scegliere i pezzi è stata dura ma alla fine eccoci qua”

Sarà una vera e propria notte di danza: oltre tre ore in cui ci saranno tutti i momenti migliori dello show: selezionarli non è stato semplice. E ripercorrerli, è stato molto emozionante”.

Roberto Bolle balla con me
Roberto Bolle balla con me

ROBERTO BOLLE STASERA SU RAI 1: I PROTAGONISTI

Con il The best of Danza con me rivedremo Stasera  in tv su Rai1, tra le altre, alcune delle stelle del firmamento della danza. Polina Semionova, Melissa Hamilton, Elisa Badenes, Nicoletta Manni, Virna Toppi, i giovani allievi dell’Accademia della Scala accanto a Sting, Stefano Accorsi e Andrea Bocelli, Marco D’Amore, Tiziano Ferro, Nina Zilli, Virginia Raffaele, Luca e Paolo, Ahmad Joudeh.

LA DANZA COME POTRÁ RIPRENDERE DOPO IL CORONA VIRUS

Roberto Bolle non nasconde una grande preoccupazione anche per il settore della danza: “ad un metro di distanza non si può ballare, la danza è contatto, fisicità, come potrà riprendere? Io spero nell’attenzione del governo, mi appello perchè tenga conto che il ballo è una parte importante della cultura del nostro paese, è un settore penalizzato, in coda ad ogni previsione di riapertura, rischia davvero di morire“.

ANDREA BOCELLI, IN CONCERTO TRA LE NAVATE DEL DUOMO PER UN’INEDITA PASQUA

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *