Ride or Die film Netflix
Cinema,  Spettacolo

Ride or Die: Netflix rilascia il film il 15 aprile-Trailer, trama e cast

Ride or Die Netflix rilascia il film oggi giovedì 15 aprile: trailer, trama e cast

Ride or Die è il nuovo film in arrivo su Netflix oggi giovedì 15 aprile. Così, il catalogo Netflix di aprile si arricchisce di un nuovo titolo proveniente dal mondo nipponico. Ma ecco il trailer, la trama e il cast del film intitolato Ride or Die.

Ride or Die: in arrivo su Netflix un dramma giapponese – Trailer del film

Ecco il trailer di Ride or Die, il nuovo film su Netflix disponibile a partire da oggi giovedì 15 aprile. Si tratta di un dramma giapponese con protagoniste due donne. Il film si aggiunge alle novità del mese, come Just Say Yes, Concrete Cowboy, Madame ClaudeHasta el cielo,Thunder Force, Love and Monsters e Tutte le mie notti. E ancora, alcune serie come: The Serpent, Snabba Cash,  Papà non mettermi in imbarazzo. Ma ecco il trailer di Ride or Die.

Trama e anticipazioni del film

Le protagoniste si chiamano Nanae e Rei. La prima è sposata, la seconda proviene da una famiglia agiata ed è innamorata di Nanae sin dai tempi del liceo. Dopo dieci anni, Rei e Nanae si ritrovano, ma la vicenda prende il via quando Rei scopre che Nanae viene ripetutamente picchiata dal marito. Determinata a salvare la donna di cui è innamorata, Rei sarà pronta a tutto. Così, Nanae arriverà a chiedere a Rei di uccidere il marito per lei e le due donne si daranno alla fuga insieme.

Ride or Die film Netflix
Ride or Die con Kiko Mizuhara e Honami Sato

Cast

Le attrici principali del cast sono le protagoniste: Kiko Mizuhara (già vista nel film L’attacco dei giganti) nei panni di Rei e Honami Sato, che nel film Ride or Die su Netflix interpreta Nanae. Il film è diretto dal regista giapponese Ryuichi Hiroki ed è l’adattamento cinematografico del manga di Ching Nakamura intitolato Gunjo.

L’appuntamento con il film Ride or Die è per oggi giovedì 15 aprile su Netflix: il film sarà rilasciato alle ore 9.00 di mattina e rimarrà disponibile per la visione in streaming ai sottoscrittori abbonati alla piattaforma.

Leggi anche

The Witcher 2, Netflix dà anticipazioni su cast e uscita

Elite 4 data di uscita il 18 giugno su Netflix: le anticipazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *