ricomincio da rai 3 gennaio
Spettacolo,  TV

Ricomincio da Rai Tre: ospiti puntata finale, domenica 3 gennaio

Ricomincio da Rai Tre: Andrea Delogu e Stefano Massini chiudono con Willem Dafoe e Ted Neeley – anticipazioni e ospiti 3 gennaio

Ricomincio da Rai Tre: gli ospiti e le anticipazioni del 3 gennaio 2021 su Rai 3. I conduttori Andrea Delogu e Stefano Massini, che ci hanno accompagnato in questo appassionante viaggio, chiuderanno con Willem Dafoe e Ted Neeley. Ospiti di caratura internazionale che esaltano il finale di un programma vastissimo per repertorio e interpreti.

Quando e dove? Appuntamento in prima serata Rai 3 a partire dalle 21.20 domenica 3 gennaio e in streaming su Raiplay, per l’ultima puntata del programma.

Ricomincio da Rai Tre: tutti gli ospiti del programma

Un grande cartellone televisivo, quello che ha caratterizzato il format di Rai 3. Tanti attori, tanti brani si sono avvicendati, tutti nel segno di uno sperato nuovo inizio. La lista di chi ha preso parte alle puntate è veramente lunga e eccezionale: da Adriano Celentano a Luca Zingaretti, da Fiorella Mannoia a Luigi Lo Cascio, da Roberto Bolle a Lella Costa e Claudio Bisio, da Fabrizio Gifuni ad Alessandro Gassman. Per recuperare in dettaglio le singole puntate, puoi leggere:

Ricomincio da Rai Tre – 3 gennaio: ospiti e anticipazioni

Willem Dafoe e Ted Neeley, da quasi 50 anni il volto di Jesus Christ Superstar al cinema e in teatro, come si diceva prima. Accanto a loro, in questa ultima puntata di Ricomincio da RaiTre anche Silvio Orlando con un estratto del suo spettacolo tratto da La Vita davanti a Sé di Romain Gary. Poi ancora, Arturo Brachetti con i suoi affascinati giochi e trasformismi, Angela Finocchiaro con il suo Ho perso il filo.  Spazio anche a Veronica Pivetti con Viktor und Viktoria e a Fabrizio Bentivoglio con un emozionante racconto sui banchi di scuola. Sonia Bergamasco, invece, interpreterà Euridice, mentre Simone Cristicchi racconterà la sua esperienza di spettacolo dal vivo nelle zone colpite dal sisma de L’Aquila e si esibirà in un toccante brano di amore.

In quota musicale anche Lodo Guenzi, che porterà una sua personale interpretazione di un brano di Paolo Nori, mentre il coreografo Daniel Ezralow porterà un estratto della sua ultima opera, Open. Infine, una rivisitazione di Checov della giovane promessa del teatro italiano, Liv Ferracchiati. A tenere le fila di questo ricco cartellone, come sempre, accanto a Stefano Massini e Andrea Delogu, anche Paolo Jannacci.

Infine, ricordiamo ai nostri lettori che potrebbero chiederselo, che la cornice in cui prende forma Ricomincio da Rai Tre è il Teatro Sistina di Roma.

Buona visione!

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *