Report stasera 26 luglio
Spettacolo,  TV

Report stasera 26 luglio 2021 su Rai 3: cambio programmazione

Report stasera 26 luglio 2021 su Rai 3: cambio programmazione per Bocelli e anticipazioni sulle due inchieste di oggi

Dopo la scorsa puntata, Report condotto da Sigfrido Ranucci torna anche stasera lunedì 26 giugno 2021 su Rai 3, come anticipato: Report lunedì 26 luglio 2021: le inchieste di Ranucci su Rai 3. Però, la puntata andrà in onda con un cambio programmazione, per lasciare spazio ad Andrea Bocelli! Roma. Ma ecco il cambio di programmazione di oggi e i temi delle due inchieste di stasera a Report.

Anticipazioni e inchieste di Report-Su Rai 3 stasera lunedì 26 luglio 2021 ma con il cambio programmazione: in onda alle ore 22.05 per Bocelli

Prima di scoprire le anticipazioni sulle inchieste in onda stasera, 26 luglio, segnaliamo che Report andrà in onda con un lieve cambio di programmazione. Infatti, il programma di attualità di Sigfrido Ranucci slitterà di 45 minuti: sarà trasmesso su Rai 3 alle ore 22.05. In effetti, alle ore 21.20 andrà in onda in diretta: Andrea Bocelli! Roma. Si tratta della serata dedicata al pre-summit dell’ONU: United Nations Food Systems Summit (UNFSS). L’evento, alla presenza di importanti figure istituzionali, sarà accompagnata dall’esibizione di Andrea Bocelli e avrà luogo al Circo Massimo.

Ma ecco i temi delle 2 inchieste (in replica) di oggi, su Rai 3. Conduce il giornalista Sigfrido Ranucci.

L’affaire CSM

Questa sera, 26 luglio, Sigfrido Ranucci si occuperà del caso Csm con l’inchiesta firmata per Report da Luca Chianca con la collaborazione di Alessia Marzi. Nella puntata di stasera, 26 luglio 2021, a Report vedremo come la politica abbia cercato di indirizzare le nomine dei vertici delle procure. In particolare, si parlerà delle intercettazioni di Luca Lotti (del Partito Democratico) e Cosimo Ferri (di Italia Viva) intenti a discutere delle nuove nomine. Li sentiremo propendere per Marcello Viola, quando c’era anche Giuseppe Carezzo, che aveva indagato sia i genitori del segretario di IV, Matteo Renzi sia la Fondazione Open.

Un calcio all’Imu

Report stasera 26 luglio
Coverciano

Con questo servizio di Giulia Presutti, Lorenzo Vendemiale, stasera 26 luglio a Report parleremo del centro tecnico della Federcalcio di Coverciano dove si allena la Nazionale Italiana. Dal 2007, su quel grande campo non viene pagata l’Imu, ma Federcalcio sostiene di avere i diritti per l’esenzione in quanto ente non commerciale che esercita un’attività sportiva e la promozione dello sport.

L’appuntamento con Report è per stasera lunedì 26 luglio 2021 alle ore 22.05 su Rai 3. Come sempre, potremo seguire la puntata in diretta streaming su Raiplay. Oppure, potremo rivedere la puntata completa in streaming gratuito su Raiplay. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare anche il sito ufficiale della trasmissione.

Leggi anche

Report lunedì 7 giugno su Rai 3: inchiesta su calcio e corruzione

Report viene diffidato da Ranieri Guerra per l’inchiesta sull’Oms

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *