Spettacolo,  TV

Report lunedì 14 giugno: anticipazioni e inchieste su Rai 3

Report lunedì 14 giugno: anticipazioni e inchieste su Rai 3: Amazon, sicurezza sul web e l’incontro di Matteo Renzi con Marco Mancini

Dopo la scorsa puntata su Igli Tare e lo scandalo dei procuratori, Report torna lunedì 14 giugno in prima serata su Rai 3 con le inchieste di Sigfrido Ranucci e del suo staff. Scopriamo le anticipazioni sulle inchieste della prossima puntata.

Report: tutte le anticipazioni sulle inchieste di lunedì 14 giugno

Ecco le anticipazioni sulle prossime inchieste condotte dal team di Report, in onda il 14 giugno in prime time su Rai 3.

Amazon e la triplicazione degli utili con il virus: come è possibile? L’inchiesta di Report del 14 giugno

Jeff Bezos, patron di Amazon, è in possesso di un patrimonio pari a 177 miliardi di dollari. In particolare, nei mesi in dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia Covid-19, gli utili di Amazon sono triplicati. Ma come è possibile? Report offrirà delle risposte nel corso dell’inchiesta di lunedì 14 giugno. Ma possiamo fornire qualche anticipazioni. Infatti, Sigfrido Ranucci mostrerà che i guadagni di Amazon non vengono solo dall’offerta di intrattenimento e dalla logistica. In effetti, una fonte di ricchezza è il servizio Cloud chiamato Amazon Web Services, impiegato anche dal colosso dello streaming, Netflix.

Accanto all’impegno verso una realtà sempre più green e l’acquisto di MGM, Amazon ha visto numerosi scioperi da parte dei dipendenti e, recentemente, anche un crollo della rete: Amazon era in down.

Report lunedì 14 giugno
Amazon Web Services

La sicurezza della rete

Inoltre, a Report, lunedì 14 giugno, il giornalista Sigfrido Ranucci indagherà sulla sicurezza nel mondo di Internet e lo farà con un’intervista esclusiva a Mister Signal. Dopo le recenti polemiche sull’app Immuni, il vero tema sarà la generale sicurezza dei dati sensibili che cediamo alle app.

Torna l’inchiesta su Matteo Renzi e lo 007 Mancini

Infine, lunedì 14 giugno, Report tornerà ad occuparsi dell’incontro tra Matteo Renzi e lo 007 Marco Mancini in autogrill trattato nella puntata del 3 maggio. La vicenda è finita in Procura: Renzi Report, lo scontro sulla questione Mancini passa in Procura e Report proverà a fare luce sul caso.

L’appuntamento con la nuova puntata di Report è per lunedì 14 giugno 2021 in prima serata, alle ore 21.20 su Rai 3. Per guardarlo, abbiamo diverse modalità.

  • In tv, su Rai 3 al canale 3 o 503 HD.
  • Su qualsiasi device connesso ad Internet sul sito Raiplay, dove Report sarà in diretta streaming.
  • Su Raiplay alla sezione dedicata al programma di attualità, dove la puntata intera sarà disponibile per la visione.

Leggi anche

Report 31 maggio: ecco le anticipazioni sulle inchieste

Amazon: 2 miliardi di dollari per il clima

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *