Report 12 aprile
Spettacolo,  TV

Report 28 febbraio, stasera: lo speciale-Ranucci sostituisce Fazio

Report 28 febbraio, stasera: lo speciale-Ranucci sostituisce Fazio

Report va in onda stasera domenica 28 febbraio su Rai3 con un imperdibile episodio speciale intitolato Fuoco Terra Aria Acqua. Così, il giornalista Sigfrido Ranucci torna in tv con Report ma non di lunedì sostituendo Che tempo che fa. Ecco le ragioni del cambio di programmazione e le anticipazioni della puntata.

Report: il cambio di programmazione di questa sera domenica 28 febbraio

Per la gioia dei numerosi telespettatori, il conduttore di Report torna su Rai3 oggi domenica 28 febbraio con un episodio speciale Fuoco Terra Aria Acqua. Ma la fascia oraria del prime time di domenica è tradizionalmente riservata al programma Che tempo che fa, condotto da Fazio Fazio. Ma questa domenica la puntata del programma salterà per via di un intervento a cui è stato sottoposto il conduttore. Rileggi: Fabio Fazio, Che tempo che fa: salta la puntata di domenica 28 febbraio.

Al suo posto, ci sarà il grande e acclamato ritorno di Sigfrido Ranucci al timone di Report dopo la conclusione della scorsa stagione. In effetti, il programma è giunto al termine: non è andato in onda lunedì 1 febbraio. Rileggi: Perché Report non va in onda lunedì 1 febbraio? In effetti, al suo posto ha preso il via Presadiretta, condotto da Riccardo Iacona.

Report 28 febbraio
Domenica 28 febbraio lo speciale di Report, tra i temi affrontati ci sarà anche la pandemia

Fuoco Terra Aria Acqua: le anticipazioni dello speciale

La puntata di stasera affronterà 3 macro-temi di attualità, tra ecologia, economia e medicina. In effetti, il rimando alle tematiche è racchiuso nel nome stesso della puntata speciale di oggi.

Fuoco Terra

Si parlerà dell’emergenza ambientale in cui è coinvolta la Campania: la cosiddetta terra dei fuochi, con un affondo sul tema dell’emergenza rifiuti.

Aria

“Aria” fa riferimento alla compagnia aerea Alitalia, di cui seguiremo gli aggiornamenti in merito alla crisi che ha attraversato.

Acqua

Torneranno le inchieste sul tema dell’emergenza sanitaria, visti anche i recenti sviluppi riguardo alle varianti Covid. In particolare, si parlerà della pandemia del futuro. Secondo recenti studi, una nuova pandemia potrebbe presentarsi a causa dei batteri in grado di resistere agli antibiotici.

L’appuntamento con lo speciale di Report: Fuoco Terra Aria Acqua è per questa sera domenica 28 febbraio alle ore xxx, su Rai3. Come al solito, su Raiplay sarà possibile seguire la diretta streaming della puntata. Inoltre, al termine, sarà possibile rivederla in qualsiasi momento sul sito Raiplay in streaming gratuito.

Leggi anche

Report: il 25 gennaio su Rai 3 l’attesa puntata su OMS e vaccini

Obama a Che tempo che fa: ecco il contenuto della magistrale intervista

Nuovo Dpcm Draghi: la bozza con i nuovi colori delle regioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *