, ,

Raimondo Todaro in ospedale per appendicite: news da Ballando con le stelle

Raimondo Todaro in ospedale per appendicite: news da Ballando con le stelle

Raimondo Todaro in ospedale: il ballerino di Ballando con le stelle ricoverato in ospedale per un’appendicite, ma sta bene – Nel frattempo, parte Ballando con te

Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le stelle, è in ospedale. È stato ricoverato per un’appendicite. Fortunatamente, nulla di grave, come ha fatto sapere Selvaggia Lucarelli sul proprio profilo Instagram.

Raimondo Todaro ospedale

A pochi giorni dal debutto della travagliata edizione del 2020 di Ballando con le stelle, uno dei volti storici del programma, Raimondo Todaro, è stato ricoverato in ospedale a causa di un’appendicite. Fortunatamente, sta bene, è stato sottoposto ad un’operazione di routine ieri.

Raimondo Todaro in ospedale: le parole di Elisa Isoardi

Sui social, si è espressa la sua partner nel ballo, Elisa Isoardi, che ha comunicato le buone condizioni di salute di Raimondo. La Isoardi, inoltre, ha fatto sapere che ha continuato a fare le prove e che sabato si esibirà. Non sa ancora se con Raimondo o con un altro partner, ma ha rassicurato: “ci penserà Milly”.

Raimondo Todaro ospedale

Ballando con te: al via-concorrenti e numero di puntate

Ieri è iniziato anche Ballando con te, la gara di ballo parallela a Ballando con le stelle che vede, come concorrenti, unità di ballo provenienti da tutta Italia: singoli, coppie, corpi di ballo che si esibiscono negli stili più disparati.

Vedremo esibirsi 8 unità di ballo a puntata, per 4 puntate: per un totale di 32 unità di ballo. Quest’anno, a causa della situazione contingente legata all’emergenza sanitaria, i ballerini non si esibiranno in studio, al Foro Italico: vedremo le esibizioni sui social. Verranno selezionate 16 unità di ballo (4 a puntata) e nell’ultima puntata sarà decretato il vincitore.

Oggi sarà pubblicata sui social la seconda puntata di Ballando con te e il risultato della selezione della prima puntata. Sabato, la seconda puntata di Ballando con le stelle in diretta su Rai1.

Sei fan di Ballando con le stelle? Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>